Forums Pedalando

Manifestazione SALVACICLISTI -- Roma 28/04/12 -- Circo Massimo ore 14,30

PIRATA » 13 anni fa
A domani
Vengo direttamente in mtb con Safari
Pirata

Roby e 14 » 13 anni fa
Eccola la lista aggiornata, con l'ingresso di uno dei senatori di Pedalando, il mitico Leon.

Centurione
Pirata
Horus
Ricciotto
Janto
Ziorace
Robye14
Patgarret
Fabiot
Olmetto
Mauro65 (su bici S.S.)
Zagor
Uomonero (ci serve una guida ...)
Safari
Paco (ripensaci...)
GANGA
Ladyscott (su bici C.S.O.)
Zagà r
FrancescoB
Leon
Amico di Leon

Allora a domani, 14.30, Circo Massimo.

leon » 13 anni fa
Ci vediamo direttamente in via dei fori perche' sto con una persona.

janto » 13 anni fa
Ci vediamo al Circo Massimo, parto da Ponte Milvio intorno alle 13:45 (vengo dalla ciclabile)

uomonero » 13 anni fa
Mhiiii che organizzazione.
Parto da casa, mi incontro con Guforobot (neoiscritto alla sua prima uscita con il Gruppo), poi raggiungiamo Horus, quindi andiamo all'appuntamento con Zagà r e poi arriviamo ai Fori Imperiali.
Insomma si sono tutti approfittati di me che "conosco la zona".

robyrider » 13 anni fa
Ci sarò anch'io.
Effettuerò un atterraggio in verticale.

Horus » 13 anni fa
Mi raccomando tutti con la maglia PEDALANDO (la faccio mettere anche ai due miei figli)

uomonero » 13 anni fa
Rimprovero ufficiale per Guforobot nuovo iscritto ancora in attesa della prima uscita ufficiale. Risolta questa formalità , allego alcune foto di una manifestazione molto riuscita e soprattutto di una bella giornata passata in compagnia di begli amici. Ottimo anche il gelato a piazza Mazzini. Peggio per chi non c'era.

PIRATA » 13 anni fa
Bella giornata sopratutto passata in ottima compagnia, buono il Gelatooooooo che vi siete persi, gli assenti anno sempre torto.
Bella la bici di Ladyscott, se la vede Pinin...........
Comunque muoversi in città  non è difficile il problema che non si rispettano le ragole e il buon senzo anche alcuni ciclisti vanno incontromano, sono due giorni che provo ad andare in bici per la citta, usiamola la ciclabile altrimenti cosa serve?
Un saluto i biker di Valmontone che mi ha fatto piacere rivederli.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas