Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 25aprile 2013

cejenne » 12 anni fa
Mi sono iscritto e letto il regolamento, andando alla mia andatura come farò, rischio pure di prendere un premio. Nel regolamento è scritto che viene premiato l'ultimo ciclista arrivato.

mariuccio » 12 anni fa

Iscritto :D

Mostro214
bella a mostro....faje vede' chi sei.....portace una Medaglia!!!

eldiablo » 12 anni fa
Intanto mi sono iscritto come ciclista partecipante...
poi all'imite vengo solo a mangiarejavascript:addtext('!hell',true)

Sercio66 » 12 anni fa
ISCRITTO!...dubito che pedalero' perchè vengo con la bambina piccola....se pero' ci fosse qualche babysitter di buona volontà  che me la tiene mentre pedalo.........

Aooh.....io ce provo!!!!

hai visto maiii!!!!

Horus » 12 anni fa
Iscritto anch'io e come sempre...speriamo nel bel tempo...come l'anno scorso!:-)))

PIRATA » 12 anni fa
Informazione più dettagliate.
Pacco Gara (gadget tecnico, bevanda isotonica, speciale convenzione “Decathlon Porta di Roma” per manutenzione mtb…), Docce, Lavaggio bici, Servizio fotografico, Pasta Party, Assistenza Medica, Assistenza Tecnica, Ristori durante il percorso, Parcheggio auto non custodito, Animazione bambini durante tutta la giornata (gonfiabili, gimkana, attività  ludiche), Premiazioni varie e ad estrazione, colazione a 1 Euro, e molto altro ancora.

ISCRIZIONI
Entro il 15.03.2013: solo € 10,00
Dal 16.03.2013 al 20.04.2013: € 15,00
Sul posto, il 25.04.2013: € 18,00
Per tutti i dettagli relativi all’ iscrizione consultare il REGOLAMENTO presente nella pagina “COLLI DELLA SABINA” del nostro sito (->Link Sito<-).

Nel mese di aprile (i giorni 6,7,13,14,20,21) sarà  anche possibile iscriversi presso il punto vendita “Decathlon Porta di Roma” (Centro Commerciale Porta di Roma) nel desk “ACIDO LATTICO” presente nel negozio.

Pirata

roberto59 » 12 anni fa

ISCRITTO!...dubito che pedalero' perchè vengo con la bambina piccola....se pero' ci fosse qualche babysitter di buona volontà  che me la tiene mentre pedalo.........

Aooh.....io ce provo!!!!

hai visto maiii!!!!

Sercio66

A sercio, pure io me porto la piccola, la mia c'ha 600 mesi la tua quanti ??
Magari fanno amicizia !!!!

Se Lorenzo non se la sente di fare il corto resta con la " pupa" tra un gioco ...na fetta de qualcosa ... il tempo passa

Se poi viene anche Zagor l'età  media si abbassa 011

roberto59 » 12 anni fa

Mi sono iscritto e letto il regolamento, andando alla mia andatura come farò, rischio pure di prendere un premio. Nel regolamento è scritto che viene premiato l'ultimo ciclista arrivato.

cejenne

Quello è mio... vinco a mani basse

Moderatore: fabioman, gerpas