Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 25aprile 2013

Sercio66 » 12 anni fa

ISCRITTO!...dubito che pedalero' perchè vengo con la bambina piccola....se pero' ci fosse qualche babysitter di buona volontà  che me la tiene mentre pedalo.........

Aooh.....io ce provo!!!!

hai visto maiii!!!!

Sercio66

A sercio, pure io me porto la piccola, la mia c'ha 600 mesi la tua quanti ??
Magari fanno amicizia !!!!

Se Lorenzo non se la sente di fare il corto resta con la " pupa" tra un gioco ...na fetta de qualcosa ... il tempo passa

Se poi viene anche Zagor l'età  media si abbassa 011

roberto59
bene bene ...allora te l'ammollo!!!...e noi se n'annamo in bici!!...magari!!!

freewaves » 12 anni fa

Mi sono iscritto e letto il regolamento, andando alla mia andatura come farò, rischio pure di prendere un premio. Nel regolamento è scritto che viene premiato l'ultimo ciclista arrivato.

cejenne

Quello è mio... vinco a mani basse

roberto59

Iscritto!!..Anch'io punto a questo premio!

roberto59 » 12 anni fa

ISCRITTO!...dubito che pedalero' perchè vengo con la bambina piccola....se pero' ci fosse qualche babysitter di buona volontà  che me la tiene mentre pedalo.........

Aooh.....io ce provo!!!!

hai visto maiii!!!!

Sercio66

Giovanni,
ho parlato con uno dell'organizzazione e mi ha confermato che ci sono 6 animatori per i bambini, li terranno occupati con la gimkana, la corsa con i sacchi, sulla piazza c'è il parco giochi , se la bambina è tranquilla non penso ci siano problemi.
Mi ha detto che hanno organizzato con particolare attenzione al divertimento dei bambini per permettere anche ai grandi di divertirsi, gli accompagnatori possono pranzare (primo,secondo, dolce e caffè) con 8 €uriiiiiiiiiiii mentre per gli iscritti è compreso ( non il semplice pasta parti )
Daje cosi anche le signore possono avere il loro giorno di relax :-)

Sercio66 » 12 anni fa

Aooh.....io ce provo!!!!

hai visto maiii!!!!

Sercio66

Giovanni,
ho parlato con uno dell'organizzazione e mi ha confermato che ci sono 6 animatori per i bambini, li terranno occupati con la gimkana, la corsa con i sacchi, sulla piazza c'è il parco giochi , se la bambina è tranquilla non penso ci siano problemi.
Mi ha detto che hanno organizzato con particolare attenzione al divertimento dei bambini per permettere anche ai grandi di divertirsi, gli accompagnatori possono pranzare (primo,secondo, dolce e caffè) con 8 €uriiiiiiiiiiii mentre per gli iscritti è compreso ( non il semplice pasta parti )
Daje cosi anche le signore possono avere il loro giorno di relax :-)

roberto59
bene bene....così se famo pure 1 bel giro 1 bici!!!...e vaiiii!!!

roberto59 » 12 anni fa
Giovanni,
ti piace il programma per la pupa ??
Se ti comporti bene c'hai pure lo zucchero filato !!!!

1363404870 2058 FT204832 Colli Della Sabina

giramondo » 12 anni fa

Iscritta !! ..

ToroBlu
Bene, saremo sicuramente un bel gruppone ! Forza che lo scorso anno abbiamo vinto anche il premio come gruppo numeroso....ia famo a fare il bis ??

zingaro » 12 anni fa
dalle prime iscrizione giunte al gruppo acido lattico siamo i più numerosi.....e quanno se magna non ce batte nessuno!!!

tabbacchino » 12 anni fa

Iscritta !! ..

ToroBlu
Bene, saremo sicuramente un bel gruppone ! Forza che lo scorso anno abbiamo vinto anche il premio come gruppo numeroso....ia famo a fare il bis ??

giramondo
Non te scordà  che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever.
Io, proprio per non mancare a Passo Corese, non volvo farla ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno più alla mia età , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!

Moderatore: fabioman, gerpas