bene bene ...allora te l'ammollo!!!...e noi se n'annamo in bici!!...magari!!!
Sercio66
ISCRITTO!...dubito che pedalero' perchè vengo con la bambina piccola....se pero' ci fosse qualche babysitter di buona volontà che me la tiene mentre pedalo.........
Aooh.....io ce provo!!!!
hai visto maiii!!!!
A sercio, pure io me porto la piccola, la mia c'ha 600 mesi la tua quanti ??
Magari fanno amicizia !!!!
Se Lorenzo non se la sente di fare il corto resta con la " pupa" tra un gioco ...na fetta de qualcosa ... il tempo passa
Se poi viene anche Zagor l'età media si abbassa
roberto59
cejenne
Mi sono iscritto e letto il regolamento, andando alla mia andatura come farò, rischio pure di prendere un premio. Nel regolamento è scritto che viene premiato l'ultimo ciclista arrivato.
Quello è mio... vinco a mani basse
roberto59
Sercio66
ISCRITTO!...dubito che pedalero' perchè vengo con la bambina piccola....se pero' ci fosse qualche babysitter di buona volontà che me la tiene mentre pedalo.........
Aooh.....io ce provo!!!!
hai visto maiii!!!!
bene bene....così se famo pure 1 bel giro 1 bici!!!...e vaiiii!!!
Sercio66
Aooh.....io ce provo!!!!
hai visto maiii!!!!
Giovanni,
ho parlato con uno dell'organizzazione e mi ha confermato che ci sono 6 animatori per i bambini, li terranno occupati con la gimkana, la corsa con i sacchi, sulla piazza c'è il parco giochi , se la bambina è tranquilla non penso ci siano problemi.
Mi ha detto che hanno organizzato con particolare attenzione al divertimento dei bambini per permettere anche ai grandi di divertirsi, gli accompagnatori possono pranzare (primo,secondo, dolce e caffè) con 8 €uriiiiiiiiiiii mentre per gli iscritti è compreso ( non il semplice pasta parti )
Daje cosi anche le signore possono avere il loro giorno di relax :-)
roberto59
Non te scordà che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever.
Bene, saremo sicuramente un bel gruppone ! Forza che lo scorso anno abbiamo vinto anche il premio come gruppo numeroso....ia famo a fare il bis ??ToroBlu
Iscritta !! ..
giramondo