Forums Pedalando

8° Tour della Vecchia Ferrovia SPOLETO-NORCIA 6-10-2013

fabioman » 11 anni fa
daje che mi sono iscritto pure io

Dennis » 11 anni fa

Iscritto.

Safari

GRANDEEE !! Finalmente qualche Pedalandiano che viene a farci compagnia ... Ti aspetto anche a Scanno per una Mitica Escursione (Spero di essere alla tua altezza come te sul Sirente e Rocca Calascio !!)

mariuccio » 11 anni fa

Ciccio 8 anni che pedalo ZERO perdita di peso, un MESE intenso di corsa 4 kili persi.............
Pirata

pirata

Sarà .......

Safari
lasciamolo sta er pirata che ultimamente me pare un po nervoso......

PIRATA » 11 anni fa

Ciccio 8 anni che pedalo ZERO perdita di peso, un MESE intenso di corsa 4 kili persi.............
Pirata

pirata

Sarà .......

Safari
lasciamolo sta er pirata che ultimamente me pare un po nervoso......

mariuccio

ok

fabioman » 11 anni fa
200 tranci di pizza offerti dal Bar Pizzeria La Vecchia Ferrovia di Santanatolia di Narco. Al passaggio dei primi 200 bikers, alla fine della discesa del giro lungo proprio di fronte alla pizzeria (bivio con la SR 209), saranno consegnati 200 buoni per altrettanti tranci di pizza.

giramondo » 11 anni fa

200 tranci di pizza offerti dal Bar Pizzeria La Vecchia Ferrovia di Santanatolia di Narco. Al passaggio dei primi 200 bikers, alla fine della discesa del giro lungo proprio di fronte alla pizzeria (bivio con la SR 209), saranno consegnati 200 buoni per altrettanti tranci di pizza.

fabioman
Io e superkucco il 6 ottobre annamo a magnà  a.....Sinalunga !.....quindi niente Spoleto-Norcia...

Superkucco » 11 anni fa

Ciccio 8 anni che pedalo ZERO perdita di peso, un MESE intenso di corsa 4 kili persi, ma di che stai a parlar Mariuccio e poi decido io quando fare le cose sono di spirito libero...

Pirata

pirata

....fantastico...!!!!!

FedeRB » 11 anni fa
se il meteo sarà  clemente, ci sarò anche io!

ale » 11 anni fa
mi ritrovate alla partenza!! a presto e mi raccomando al trancio di pizza :)

cejenne » 11 anni fa
Sono tentato a partecipare anch'io. Aspetto a vedere se mi riparano la bike e se le previsioni del tempo migliorano perché ieri era prevista pioggia tutto il giorno.
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas