Forums Pedalando

IL CICLOCAPPUCCINO DI ASTINO

astino » 17 anni fa
Come da titolo, nell'intento di sopperire ad un'adeguata alimentazione degli atleti Pedalandiani sprovvisti al momento del giusto apporto calorico mattutino.....
VI INVITO a partecipare a questa nuova serie di eventi, ove tra frizzi e lazzi avremo anche modo di allenarci....

Ora vi fornisco alcuni elementi generali ai quali di volta in volta seguiranno dettagli specifici.
NOTE GENERALI:
La location degli eventi sarà  esclusivamente ubicata nella riserva naturale della Marcigliana che a secondo del tempo a disposizione ci offrirà  percorsi da 1:30 h sino a 4:00 h di pedalata. L'orario sarà  sempre mattutino, molto di buon ora. Per partecipare basterà  che mi inviate un sms al 338.1359307 anche qualche minuto prima della partenza.

NOTE SPECIFICHE:
Domattina (Martedì 4 marzo) si comincia! Appuntamento in sella ore 7:00 "Zio d'America" Piazza Pier Carlo Talenti. Secondo appuntamento ore 7:30 alle antenne ingresso parco in fondo a Via di Tor San Giovanni.

Al momento questo è tutto!!

Ahh!!! I partecipanti.....
Alla data

ASTINO

willi » 17 anni fa

Forza ragazzi!!

Parte la sfida...

GUFI vs GALLI

astino
Allora chi erano i galletti? dicci un pò......certo se lo postavi un pò prima uno poteva anche organizzarsi :mad:

mimmogingko » 17 anni fa

Appuntamento in sella ore 7:00 "Zio d'America" Piazza Pier Carlo Talenti

astino

ma il ciclocappuccino lo si prende allo Zio ? Oppure ci portiamo latte e caffè nel ciclothermos ?

astino » 17 anni fa
Allora.....
Posto un breve resoconto....della mattinata!
Puntualissimi alle ore zerosettezerozero allo zio d'America ci ristoriamo brevemente (alcuni optano per un più sano ciclocaffè...). 07:10 percorriamo Via della Bufalotta per arrivare sempre puntualissimi alle ore zerosettetrezero ad ingresso parco. Compiuta l'aggregazione parte la bagarre: imprudentemente Astino dichiara di compiere il giro "classico" (partendo dalla piazza) in un'ora e trentacinque!!
Che ve lo dico a fare!! Alle zeroottoquattrozero eravamo nuovamente davanti al bar!! un'ora e trenta netti: frantumato ogni record!!
Ottimo allenamento con spazio per ripetute all'Alberati (duro poi medio poi mollo :move: )

Elenco dei partecipanti:
Astino

In effetti ho postato tardi questa mia iniziativa, ma è mia intenzione di proporla anche più volte a settimana (tanto io ci vado lo stesso..) esclusivamente la mattina presto. Domattina dovrebbe piovere, la prossima la farei giovedì 6 c.m. condimeteo permettendo...
VI ASPETTO!!

Alla prossima

mimmogingko » 17 anni fa

Elenco dei partecipanti:
Astino

astino
ammazza che gruppone ! E che te lo dico a fa', so tutti dei gran quaquaraquà  !

Robyone » 17 anni fa

Elenco dei partecipanti:
Astino

astino
ammazza che gruppone ! E che te lo dico a fa', so tutti dei gran quaquaraquà  !

mimmogingko
Beh, un GALLO nel pollaio è più che sufficiente... :ok

mauriziosan » 17 anni fa
Ciao ASTINO,
mi sembra un ottima idea il tuo "CICLOCAPPUCCINO E/O CICLOCAFFE",
spero di essere in tua compagnia già  giovedì.
Ti farò sapere domani
Ciao Maurizio

amaiorani » 17 anni fa
Occhio ragazzi! Sapete che succede quando nel pollaio ci sono troppi GALLI a cantare no? :D

Approposito, ancora è presto ma mi sto organizzando per delle ciclomerende o ciclosnack!

Moderatore: fabioman, gerpas