Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

tarmac » 14 anni fa
comunque per chi vuole provare, può venire traquillamente, i salti si èvitano e le pendenze non sono molto elevate, pista sconsigliata il vallone, ho fatto un botto atroce ho un ginocchio dolorante speriamo bene, i gradoni sono molto alti e difficilmente evitabili i salti li devi fare a velocità  molto elevate perchè anno fatto gli atterraggi a 4/5/6 metri di distanza e se arrivi troppo piano ti appunti prima, come ho fatto io e altre persone comunque vale la pena provare le cese e la roki.

Lobo » 14 anni fa
->Link Sito<-

anvedi quanto semo fighi! dal sesto minuto del video io (maglia bianconera), uno degli organizzatori (maglia nera) e Tarmac (maglia blu elettrico) assoluti protagonisti!

zagor » 14 anni fa

quale occasione migliore dell'uscita ufficiale di Pedalando del 1 agosto? probabilmente a Campo Felice, discese molto facili e divertenti e possibilità  di affittare bike di tutto rispetto

Lobo

leggo.......
42
ok

Lobo » 14 anni fa
last minute del freeride
domani vado a prato selva
stesse piste, stesso divertimento
+ discesa finale FR di 15 km a fano adriano a fine giornata con risalita a cura dei ragazzi del posto

chi fosse interessato il numero di cellulare è nel profilo

Lobo » 14 anni fa
nove discese a rotta di collo ieri a prato selva
sono tornato a casa che ancora mi tremavano le mani per le vibrazioni

eccovi un pò di giochi vecchi e nuovi

1280174822 14 FT93393 Foto0137

1280174822 14 FT93393 Foto0138

1280174822 14 FT93393 Foto0139

1280174822 14 FT93393 Foto0140

1280174823 14 FT93393 Foto0141

Lobo » 14 anni fa
continua la stagione del freeride
domenica 8 agosto è il turno di Roccaraso, il bike park più vario del centro italia. E ci sarà  anche l'occasione di ammirare "quelli forti" che si cimentano nella settima tappa del circuito del gravity race DH. Quale migliore occasione per provare o riprovare questa fantastica disciplina?

Passero » 14 anni fa
Non ci sarò causa lavoro e mi devo anche riprendere da una bella botta presa oggi... indovina dove ?

Lobo » 14 anni fa

Non ci sarò causa lavoro e mi devo anche riprendere da una bella botta presa oggi... indovina dove ?

Passero

Guarcino o Monte Cavo, direi

Passero » 14 anni fa
La prima che hai detto !

Moderatore: fabioman, gerpas