Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

PIRATA » 14 anni fa

E di poca voglia di pedalare, anche lol

Lobo
Aho! Non fare scherzi! A fine settembre dobbiamo essere pronti.

Dovresti fare come me...che in questo week end non ho toccato bici!
lol

Comunque, tecnica a parte, quella pista nera mi mette ansia solo a guardar la foto

janto

sì, ma non ti fare idee sbagliate. Le piste da freeride/DH sono un'altra cosa, molto più scorrevoli, divertenti e meno inquietanti di quella roba lì

Lobo

Lobo, il parco x la 24 ore è talmente pianeggiate che si scorda anche del cambio, devi pedar a più non posso, le discesa in quel parco manco col fischio la trovi.

Pirata

Lobo » 14 anni fa

E di poca voglia di pedalare, anche lol

Lobo
Aho! Non fare scherzi! A fine settembre dobbiamo essere pronti.

Dovresti fare come me...che in questo week end non ho toccato bici!
lol

Comunque, tecnica a parte, quella pista nera mi mette ansia solo a guardar la foto

janto

sì, ma non ti fare idee sbagliate. Le piste da freeride/DH sono un'altra cosa, molto più scorrevoli, divertenti e meno inquietanti di quella roba lì

Lobo

Lobo, il parco x la 24 ore è talmente pianeggiate che si scorda anche del cambio, devi pedar a più non posso, le discesa in quel parco manco col fischio la trovi.

Pirata

pirata

dici davvero? grazie per avermi avvertito, che lo conosco poco il parco degli acquedotti, c'ho fatto soltanto tre 24 ore da solista.... chairfall

Pininfarina » 14 anni fa
grazie lobo...in verita' se uno è superconcentrato non si fa male, ma se sbagli una volta ti cappotti..questa come non mai è la sensazione avuta...ci sono nella pista paradiso due punti che non ho superato e dovrei farli...per il resto la dh si deve mettere il seder propio sulla ruota, ho provato per un pezzo che significa...mammamia!! poi ho fatto il mio primo salto della storia...nonmale per essere il primo....poi una influenza rimefiata al concerto del 4 si è fatta sentire e non ho voluto piu' rischiare..ma quel senso di impotenza appena ti trovi un ostacolo apparentemente non suoperbile mi attanaglia!!!

roberto59 » 14 anni fa
Claudio,
fatti mettere un gonfiabile.....
->Link Sito<-

E dopo questo i fanciulli si sono sbloccati, prima Alessandro
->Link Sito<-

E poi Lorenzino...
->Link Sito<-

Ora scalpitano per uscire con voi !!!!!!!!

E alla fine Alessandro prova, piano piano, la parabolica....
->Link Sito<-

Lobo » 14 anni fa

Claudio,
->Link Sito<-

->Link Sito<-

E poi Lorenzino...
->Link Sito<-

->Link Sito<-

roberto59

comunque ci vuole un certo "manico" per volare in quel modo, anche se sai di atterrare sul morbido. E poi deve essere ottimo per imparare a mantenere l'assetto in aria e quindi atterrare bene

in ogni caso promettono molto bene!

roberto59 » 14 anni fa
Considera che il ragazzo del 1^ video è di Livigno, lo trovi tutti i giorni al bike park e da ragazzo ( ora ha 24 anni sarà  troppo vecchio??) faceva salto in salto. Non sono riuscito a riprendere un suo back flip senza mani..... Uno spettacolo

Pininfarina » 14 anni fa
aaaaa lobooo!!! ma me voi di che esiste il pallone gonfiabile per i salti!!! davvero non ci si fa male sembra...forte!!

Lobo » 14 anni fa

aaaaa lobooo!!! ma me voi di che esiste il pallone gonfiabile per i salti!!! davvero non ci si fa male sembra...forte!!

Pininfarina

è una novità  pure per me. Pensa come puoi migliorare la tecnica per i salti veri, sapendo che non ti fai male.

...per il resto la dh si deve mettere il seder propio sulla ruota,

Pininfarina

nn è necessario arrivare a tanto,
la seconda volta ke ho fatto la DH, conoscendo i punti critici, l'ho fatto molto meglio e con + naturalezza, è questione di allenamento, e poi noi l'abbiamo fatto in condizioni peggiori, con la pista deteriorata dai concorrenti della gara, scavata e polverosa, se lo avessimo fatto la mattina era un'altra cosa
PS: nn è ke ti pesa troppo il culo!!!

Claudio,
->Link Sito<-

->Link Sito<-

E poi Lorenzino...
->Link Sito<-

->Link Sito<-

roberto59

bene,
la prox volta tutti a livigno!!!

Moderatore: fabioman, gerpas