Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

Lobo » 14 anni fa
tempo permettendo, è arrivato il momento del bellissimo northshore di Campo Felice!

+ 3 piste freeride e 1 DH!

venghino siori, venghino!

mica vorrete passare ferragosto al mare con la famiglia come il resto del popolino, vero? cannabis
io opterei x Pescasseroli

qst anno Campo Felice mi ha deluso

roberto59 » 14 anni fa
Davide,
su tuo consiglio Lorenzo si è " Konaizzato" anche perchè dalla produzione 2009 è garantita a vita

Copia

Lobo » 14 anni fa

Davide,
su tuo consiglio Lorenzo si è " Konaizzato" anche perchè dalla produzione 2009 è garantita a vita

Copia

roberto59

che spettacolo!

certo adesso mi sa che dovrò sorbirmi qualche impropero del maestro Lampo e del direttore tecnico Succisa per aver causato questa deviazione freeride, a maggior ragione perchè si tratta di un giovanissimo! rosik

roberto59 » 14 anni fa
Puoi sempre contare sull'intercessione del Presidente....!hey

lampo » 14 anni fa

Davide,

Copia

roberto59

che spettacolo!

certo adesso mi sa che dovrò sorbirmi qualche impropero del maestro Lampo e del direttore tecnico Succisa per aver causato questa deviazione freeride, a maggior ragione perchè si tratta di un giovanissimo! rosik

Lobo

Ciao Davide, ma che scherzi!!!! lo facessero tutti, quello che sta iniziando a fare il giovane Lorenzo, saper gestire il mezzo, in quelle situazioni che si incontrano praticando questa specialità , formano la mente ed il corpo, acquisendo e sviluppando, tutte quelle capacità  coordinative necessarie a saper andare bene in bici, in qualsiasi disciplina. Poi fra qualche anno, penseremo anche ad aumentare gli allenamenti per le capacità  condizionali.
Nel mentre caro Lorenzo DIVERTITI.

Lobo » 14 anni fa

Ciao Davide, ma che scherzi!!!! lo facessero tutti, quello che sta iniziando a fare il giovane Lorenzo, saper gestire il mezzo, in quelle situazioni che si incontrano praticando questa specialità , formano la mente ed il corpo, acquisendo e sviluppando, tutte quelle capacità  coordinative necessarie a saper andare bene in bici, in qualsiasi disciplina.

lampo

sagge parole! 06

roberto59 » 14 anni fa

Ciao Davide, ma che scherzi!!!! lo facessero tutti, quello che sta iniziando a fare il giovane Lorenzo, saper gestire il mezzo, in quelle situazioni che si incontrano praticando questa specialità , formano la mente ed il corpo, acquisendo e sviluppando, tutte quelle capacità  coordinative necessarie a saper andare bene in bici, in qualsiasi disciplina. Poi fra qualche anno, penseremo anche ad aumentare gli allenamenti per le capacità  condizionali.
Nel mentre caro Lorenzo DIVERTITI.

lampo

Nula di più vero,
il 2^ e il 3^ giorno riuscivo a stare dietro solo a Lorenzo e solo in discesa ( con la mia zavorra di 90 kg!!!!)
A mia discolpa c'è l'utilizzo di una bici con 130mm di escursione, ruote da 2,0 e 1,9 glupek2 e cosa fondamentale ( almeno per me ) la mancanza dei pedali flap che, visto lo scarso appoggio fornito dalla sella, diventano preziosissimi.

Mentre Alessandro e Lorenzo ci hanno preso gusto e tentano di rimanere sempre in surplace o ritrovare l'equilibrio con accenni di bunny hop, alla fine erano costretti a scendere per passare i tornelli della cabinovia.

@ Andrea
i fanciulli mi chiedono se e quando ci saranno i corsi di guida ....!hey!hey

PIRATA » 14 anni fa
Davvero bello, complimenti a tutti.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas