Lobo
se Black Fringe è una neofita direi che sono più fattibili la Poetica (più scorrevole) e la Babetta (più enduristica). A breve posterò pure quelle
quando ci volete andare, fatemi un fischio che ci vediamo lì intanto gustatevi la Babetta, che a me piace moltissimo, il DHer puro invece la schifa perchè ci sono un paio di rilanci
bravo lobo hai capito tutto!!!:-)) la ragazza si gasa perchè una sua amica scende a prato selva e gli vorrebbe andare dietro...ma tra dire è e il fare... aspettiamo con impazienza i video ( dal tuo punto di vista e velocita) delle piste che hai citato cosi avrà una visione piu' completa di prato selva. Pininfarinase Black Fringe è una neofita direi che sono più fattibili la Poetica (più scorrevole) e la Babetta (più enduristica). A breve posterò pure quelle
Lobo![]()
arigrazie lobo! del servizio...non sai quanto mi servivano questi video! mi pare pure che il nuovo punto di vista della telecamera per me ha raggiunto la perfezione..sembra proprio che ci sto sopra io alla bici. Si in effetti per come siamo cresciuti "noi" la babette mi piace assai senza neanche provarla..gia ho visto... mi sa che ti faremo un fischio...ciao loboooo!
quando ci volete andare, fatemi un fischio che ci vediamo lì intanto gustatevi la Babetta, che a me piace moltissimo, il DHer puro invece la schifa perchè ci sono un paio di rilanci
bravo lobo hai capito tutto!!!:-)) la ragazza si gasa perchè una sua amica scende a prato selva e gli vorrebbe andare dietro...ma tra dire è e il fare... aspettiamo con impazienza i video ( dal tuo punto di vista e velocita) delle piste che hai citato cosi avrà una visione piu' completa di prato selva. Pininfarinase Black Fringe è una neofita direi che sono più fattibili la Poetica (più scorrevole) e la Babetta (più enduristica). A breve posterò pure quelle
Lobo![]()
Lobo
BlAcK FrInGe80
@LOBO ...ciao! il pinin dice che il video rende molto l'idea ...ma scusa la mia ignoranza ...io non riesco a capire o meglio rendermi conto di quanto siano ripide quelle discese....dovrei venire un giorno solo per vedere di cosa si tratta perchè sono come san tommaso se non vedo non credo :D
Bè a parte l'inizio un po di tecnica e attenzione ci vuole, ma credo che si possa far tranquillamente...quando se fà ? Devo cambiar le gomme però!! Pirata
Lobo![]()
Lobo