Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

Pininfarina » 11 anni fa
grazie lobo!! finalmente black fringe potra' ammirare una pista di prato selva..."fattibile"...?

Lobo » 11 anni fa
se Black Fringe è una neofita direi che sono più fattibili la Poetica (più scorrevole) e la Babetta (più enduristica). A breve posterò pure quelle ok

Pininfarina » 11 anni fa

se Black Fringe è una neofita direi che sono più fattibili la Poetica (più scorrevole) e la Babetta (più enduristica). A breve posterò pure quelle ok

Lobo

bravo lobo hai capito tutto!!!:-))

la ragazza si gasa perchè una sua amica scende a prato selva e gli vorrebbe andare dietro...ma tra dire è e il fare...

aspettiamo con impazienza i video ( dal tuo punto di vista e velocita) delle piste che hai citato cosi avrà  una visione piu' completa di prato selva.

la frangetta nera va premiata almeno per l'entusiasmo che dimostra...a parole:-))

Lobo » 11 anni fa

Lobo
bravo lobo hai capito tutto!!!:-)) la ragazza si gasa perchè una sua amica scende a prato selva e gli vorrebbe andare dietro...ma tra dire è e il fare... aspettiamo con impazienza i video ( dal tuo punto di vista e velocita) delle piste che hai citato cosi avrà  una visione piu' completa di prato selva.

Pininfarina
quando ci volete andare, fatemi un fischio che ci vediamo lì intanto gustatevi la Babetta, che a me piace moltissimo, il DHer puro invece la schifa perchè ci sono un paio di rilanci maquantenesai

Pininfarina » 11 anni fa

Lobo
bravo lobo hai capito tutto!!!:-)) la ragazza si gasa perchè una sua amica scende a prato selva e gli vorrebbe andare dietro...ma tra dire è e il fare... aspettiamo con impazienza i video ( dal tuo punto di vista e velocita) delle piste che hai citato cosi avrà  una visione piu' completa di prato selva.

Pininfarina
quando ci volete andare, fatemi un fischio che ci vediamo lì intanto gustatevi la Babetta, che a me piace moltissimo, il DHer puro invece la schifa perchè ci sono un paio di rilanci maquantenesai

Lobo
arigrazie lobo! del servizio...non sai quanto mi servivano questi video! mi pare pure che il nuovo punto di vista della telecamera per me ha raggiunto la perfezione..sembra proprio che ci sto sopra io alla bici. Si in effetti per come siamo cresciuti "noi" la babette mi piace assai senza neanche provarla..gia ho visto... mi sa che ti faremo un fischio...ciao loboooo!

Mostro214 » 11 anni fa
maestro chiama gommone...quasi quasi, ora sto girando con due ruotini solo che son talmente veloce che ho tamponato un auto :)

a sto punto meglio che rimetto il gommone..
@LOBO ...ciao! il pinin dice che il video rende molto l'idea ...ma scusa la mia ignoranza ...io non riesco a capire o meglio rendermi conto di quanto siano ripide quelle discese....dovrei venire un giorno solo per vedere di cosa si tratta perchè sono come san tommaso se non vedo non credo :D

Lobo » 11 anni fa

@LOBO ...ciao! il pinin dice che il video rende molto l'idea ...ma scusa la mia ignoranza ...io non riesco a capire o meglio rendermi conto di quanto siano ripide quelle discese....dovrei venire un giorno solo per vedere di cosa si tratta perchè sono come san tommaso se non vedo non credo :D

BlAcK FrInGe80

è vero, i video tendono sempre a schiacciare un pò le pendenze, ma le piste di prato selva sono abbastanza accessibili a tutti i biker con un minimo di predisposizione alla discesa, anche perchè tutti i punti più tosti (muri, salti ecc.) sono facilmente aggirabili. E' il posto migliore nel centro Italia per imparare la disciplina
@lobo a settembre andiamo ;) grazie della disponibilità  !!!

PIRATA » 11 anni fa

Lobo

Pininfarina

Lobo
Bè a parte l'inizio un po di tecnica e attenzione ci vuole, ma credo che si possa far tranquillamente...quando se fà ? Devo cambiar le gomme però!! Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas