nicola71
Per la mia esperienza personale di ormai 7 anni di tubeless ti posso dire che nel catalogo schwalbe trovi sicuramente quello che fa per te...sono anni che non sbagliano una gomma....alla fine non costano più delle altre.
nicola71
Per la mia esperienza personale di ormai 7 anni di tubeless ti posso dire che nel catalogo schwalbe trovi sicuramente quello che fa per te...sono anni che non sbagliano una gomma....alla fine non costano più delle altre.
Fortunatissimo, anche io e Cri usiamo da anni schwalbe. Lo scorso anno mi hanno sostituito tre racing ralph, perchè si toglievano da sole dal cerchio (stallonavano).
Quest'anno mi hanno sostituito quattro rochet ron, il loro bordo non si incastra nel cerchio, chiundi pericolosissimo. Hanno ritirato l'intera partita, mi hanno fatto provare i nuovi, problema dimezzato ma sempre presente, praticamente si stacca solo da un lato. Restituiti. Vedi purtroppo le ciambelle non escono senpre con il buco.
Ora ho iniziato a cercare alternative, ma non è niente facile.
lampo
shwalbe tubless con o senza lattice o " vomitino" ?
nicola71
Fortunatissimo, anche io e Cri usiamo da anni schwalbe. Lo scorso anno mi hanno sostituito tre racing ralph, perchè si toglievano da sole dal cerchio (stallonavano).
Quest'anno mi hanno sostituito quattro rochet ron, il loro bordo non si incastra nel cerchio, chiundi pericolosissimo. Hanno ritirato l'intera partita, mi hanno fatto provare i nuovi, problema dimezzato ma sempre presente, praticamente si stacca solo da un lato. Restituiti. Vedi purtroppo le ciambelle non escono senpre con il buco.
Ora ho iniziato a cercare alternative, ma non è niente facile.
lampo
Ma tubeless o per camera magari latticizzate e tenute a pressioni bassissime??
Io ho avuto
2 treni di nobby nic da 2,1 e da 1,8
1 racing ralph da 2,1
1 little albert da 2,1
1 black jack da 2,1
tutte ust. tutte con ottima tenuta della pressione e mai avuto i problemi lamentati da te.....evidentemente nelle gomme può capitare il difetto...ricordo di aver avuto problemi con delle continental (erano le prime che uscivano) e che ho prontamente restituito al negoziante
Ho usato anche delle michelin nel 2003 e attualmente ho una maxxis larsen tt al posteriore che non va niente male.
Ho avuto ottime esperienze anche con le Phyton di Hutchinson....ma con le schwalbe mi son sempre trovato meglio soprattutto perché tengono molto di più la pressione e poi come mescola non c'è paragone per me...
nicola71