leon
Con 8000 Euro Vi comprate una bellissima Nevi in Titanio costruita su misura dai Mastri artigiani bergamaschi tutta montata XTR.
Peserà qualcosa in più ma come dice il "grande Nicola" vuoi mettere il Titanio con il carbonio!
E poi è una bici con garanzia a vita che ti permette di affrontare qualsiasi percorso.
Non Vi fate ossessionare dal peso! Questa secondo il mio umilissimo parere è una bici per acrobati della mtb e non per gente come noi che la usa per fare le escursioni o per cimentarsi in qualche garetta.
Comunque la Cannondale rimane sempre un'ottima bici.
zio zakimort
Leon...grazie ma non è il caso supremo è troppo!!!
A parte i complimenti....io farei una netta distinzione tra la cifra che uno è disposto a spendere e quello che vuole da una bike....non farei mai paragoni del tipo "con x mila euro mi compro questo al posto di quest'altro..."...uno deve cercare quello che gli serve (diciamo così) e in quell'ambito stabilire il suo budget.
Detto questo (poche idee ma confuse).... per me, per il mio modo di concepire la mb,titanio tutta la vita e soprattutto con delle vere gomme da mtb....ma non mi sognerei mai di dire che 8€/k per questa cannondale sono soldi buttati...
per ratman....garanzia a vita sì, ma fino a un certo punto, ho letto feedbacks non troppo positivi sull'argomento, poi mi posso sbagliare naturalmente...non sono mica supremo io!
per
Questo mi sembra il vero punto di partenza.zio zakimort
A parte i complimenti....io farei una netta distinzione tra la cifra che uno è disposto a spendere e quello che vuole da una bike....
wolverine
Concordo con RATMAN effettivamente avendo avuto tre CANNONDALE dopo aver provato SCOTT GIANT BIANCHI BOTTECCHIA non riesco più a montare su altre bike che non siano CANNONDALE.................................. è come se tu diventassi un tutt'uno con il mezzo.
HEI RATMAN hai visto per caso le SCALPEL Carbon??????????????????
Come si sono comportate?
Io non smetterei mai di pedalarci neanche se l'ortopedico mi ha detto che il mio disco tra L4 e L5 è un pò malconcio.
zio zakimort
Leon...grazie ma non è il caso supremo è troppo!!!
A parte i complimenti....io farei una netta distinzione tra la cifra che uno è disposto a spendere e quello che vuole da una bike....non farei mai paragoni del tipo "con x mila euro mi compro questo al posto di quest'altro..."...uno deve cercare quello che gli serve (diciamo così) e in quell'ambito stabilire il suo budget.
Detto questo (poche idee ma confuse).... per me, per il mio modo di concepire la mb,titanio tutta la vita e soprattutto con delle vere gomme da mtb....ma non mi sognerei mai di dire che 8€/k per questa cannondale sono soldi buttati...
per ratman....garanzia a vita sì, ma fino a un certo punto, ho letto feedbacks non troppo positivi sull'argomento, poi mi posso sbagliare naturalmente...non sono mica supremo io!
per
La garanzia a vita sul telaio Cannondale non è una leggenda ma un punto di onore per la casa "quasi"americana.Sinceramente provandola le sensazioni sono magnifiche e la tecnologia messa in campo è ben al di sopra di telai,anche in carbonio,presenti sulla scena.Le gomme non erano di quelle finte ma delle Rocket Ron da 2.25, quindi nulla di striminzito.L'ingegnere che le ha progettate è lo stesso che ha portato Scott a livelli stratosferici e la sua "mission"è riportare Cannondale dove stava ossia all'acme dell'evoluzione tecnologica come 10 anni fa,circa.Perchè non si parla anche delle nuove ruote DT da 1.2 kg a doppia pista?Ed il fatto che le nuove Flash sono progettate per lavorare all'unisono con il gruppo XX?Dimenticavo:dal Tremalzo scendevano come missili e la forcella è una Lefty da soli 1.088 kg..
Ratman