Forums Pedalando

DIMAGRIMENTO

leon » 15 anni fa
Caro Valanga,
queste sono notizie che tu leggi nei vari siti riguardo al dimagrimento e non una mia teoria.
Naturalmente dopo mezz'ora dovrai alimentarti a dovere ed essere in buone condizioni di salute e poi devi tanto pedalare e stare attento a quello che mangi.
Ciao

runner73 » 15 anni fa
Porto la mia esperienza da runner riguardo al dimagrimento... credo per la bici valga lo stesso discorso, visto che credo che le calorie bruciate siano direttamente proporzionali al numero di km percorsi, l'andatura migliore non è quella del cardio (aggeggi dei quali io diffido... almeno per correre nn serve a nulla) ma quella che ti permette di percorrere un maggior numero di km (e quindi bruciare piu calorie)
Rispondo a quelli che dicono sia meglio dimagrire un kg... è vero ma il peso forma viene con l'allenamento (infatti adesso peso circa 5kg piu dello scorso anno in questo periodo che mi preparavo per "la speata") e poi a me non piacciono molto le diete, alimentazione corretta si ma cavolo ci stiamo divertendo mica siamo professionisti, se la sera a cena mi voglio concedere una porzione in piu lo faccio se durante la settimana macino km! E comunque in bici esiste anche il fattore affidabilità  e la sicurezza soprattutto... componenti migliori danno minor peso e credo maggior sicurezza ecc (forse).... poi c'è il piacere di abbellire la propria bici!! purtroppo a tutti piace spendere soldi nelle proprie passioni altrimenti non mi spiego la cannondale come faccia a vendere una bici (sia pur bellissima e super efficiente) alla modica cifra di 8000 euro! mi ci compro una ducati!!!! va beh ma questo discorso è un ginepraio a volerlo affrontare...mi rendo conto ;)
A proposito vi aggiorno sul mio cancello... ho trovato da un negoziante di zona un gruppo completo XT a 550,00 montato in opera... mi pareva buonissimo e non ho resisito a staccare l'assegno hihihi
un saluto a tutti e buona giornata (lavorativa?)
e grazie delle vostre opinioni e consigli!

» 15 anni fa
Coffee Break in abbonamento (primi 3 mesi gratis, offerti da Gianni Bugno ...);
risultato positivo garantito! tutti soddis-fatti... http://www.londoni.it/dentroil.htm

leon » 15 anni fa
Brillo,
sei sempre un grande!!!
Grazie per farci apprezzare ancora una volta tutte le virtù de na tazzitella di caffè sempre con moderazione, infatti recenti studi scientifici parlano che quattro o cinque tazze al giorno di caffè abbiano la capacità  con i suoi antiossidanti di prevenire diverse malattie e non dimenticate la cioccolata amara!

Moderatore: fabioman, gerpas