Quoto il Postino,postino
A Nicò, non provarci nemmeno!
La tua professionalità , competenza e conoscenza delle cose, ci ha sin quì arricchito e dovrà farlo ancora per parecchio!
Sono quindi respinte in maniera irrevocabile le tue dimissioni.
Ogni volta che si è affrontato un qualsivoglia argomento, ho apprezzato con assoluta ammirazione le tue opinioni, sempre rigorosamente espresse con cognizione di causa e mai a vanvera o solo per parlare e non solo in ambito ciclistico.
Quindi concediti magari una "pausa di riflessione" ma ti aspettiamo sicuramente alle "prossime".
Ciao Paolo
Ciao Nicola, sono Eugenio (brillo e sono appena le 10:15 ...), non ci conosciamo, anche se alla GF dell'Argentario forse ci siamo visti di sguincio (ero in zona in borghese e ho pranzato "in nave").zio zakimort
rivolgiti a chi mi accusa di scrivere troppo
zio zakimort
La cantilena è sempre la stessa da anni a questa parte.......a me francamente ha stufato.
Ciao Nicola, sono Eugenio (brillo e sono appena le 10:15 ...), non ci conosciamo, anche se alla GF dell'Argentario forse ci siamo visti di sguincio (ero in zona in borghese e ho pranzato "in nave").zio zakimort
rivolgiti a chi mi accusa di scrivere troppo
Seguo talune, non tutte, delle tue disquizioni e ho trovato interessante quella sui caschi, oramai remota.
Se posso permettermi, ti suggerirei di diradare gli interventi, anche x non inflazionarli: converrai che 1.200 Post e 300 "chattate" in un anno sono "eccessivi" (4 "lordi" al dì).
Parlo con cognizione di causa, essendo stato affetto anni addietro dalla tua stessa sindrome compulsiva, dalla quale sono per fortuna fuoriuscito.
Good byke!
Eugenio
P.S. non ho compreso questo tuo riferimento ad anni -non "pedalandiani"- pregressi ... un déjà vu?zio zakimort
La cantilena è sempre la stessa da anni a questa parte.......a me francamente ha stufato.
dislivello zero
mi dispiace deluderti, ma scrivo da sempre solo messaggi futili ...zio zakimort
ritengo che fra i tanti miei messaggi ce ne sia qualcuno, non dico tutti, di utile alla "community"...non so se si può dire lo stesso dei tuoi.
est modus in rebus (per il Pinin: "il troppio stroppia")zio zakimort
non credevo che il Forum avesse dei limiti quantitativi al numero di messaggi (non mi pare di aver letto nulla del genere nel regolamento)
mi sopravvaluti...ora ho parzialmente (qcn ki? leon?) compreso;zio zakimort
Riguardo alla cosa che non capisci.....in realtà hai capito benissimo!
Buona giornata anche a te, berrò manco ... accetta il suggerimento dettato dalla mia (in)esperienza sul campo: b(l)andisci il vittimismo, il bipartitismo e la puerile deriva pseudoreferendaria/plebiscitaria ... rimettiti semplicemente in gioco!zio zakimort
Buona giornata e se puoi, bevi manco! (bevi meno in dialetto veneto!).