Forums Pedalando

Non trovo la rubrica di zio Zakimort...

Centurione » 15 anni fa
porca vacca!

ti volevo chiedere un consiglio...
siccome stasera me so magnato na fiorentina
me rimasto un nervetto tra i molari, cosa posso fare?

1) i gargarismi col tantum verde
2) aspettà  che cresca l'unghia del mignolo e poi daje dentro
3) prendere un mulinello professionale SHIMANO attaccacce un amo ed un esca e andà  a pesca dentro il mio "forno"

Per cortesia sii (anzi in italiano perfetto.... ESSI) veloce, sennò domani mattina ammazzerò decine di persone con il cadavere in avanzato stato di decomposizione tra i denti.........

Ti voglio bene ZIO (ao non fraintedere eh?!)
A Nico, nessuno obbliga nessuno a leggere i post sul forum....
chi viene a leggere è perchè è interessato...

zagor » 15 anni fa

A Nicò, non provarci nemmeno!
La tua professionalità , competenza e conoscenza delle cose, ci ha sin quì arricchito e dovrà  farlo ancora per parecchio!
Sono quindi respinte in maniera irrevocabile le tue dimissioni.
Ogni volta che si è affrontato un qualsivoglia argomento, ho apprezzato con assoluta ammirazione le tue opinioni, sempre rigorosamente espresse con cognizione di causa e mai a vanvera o solo per parlare e non solo in ambito ciclistico.
Quindi concediti magari una "pausa di riflessione" ma ti aspettiamo sicuramente alle "prossime".
Ciao Paolo

postino
Quoto il Postino,
due volte....come diceva J.Nicholson.

Oltre a tanti altri esperti già  presenti, aver trovato un luminare come nicola e vederlo tacere per le malelingue..........
................MI FA INC@@@RE DI BRUTTO.

ZZ forever.

e poi Zio, tu sei superiore a certe cose, no?

» 15 anni fa

rivolgiti a chi mi accusa di scrivere troppo

zio zakimort
Ciao Nicola, sono Eugenio (brillo e sono appena le 10:15 ...), non ci conosciamo, anche se alla GF dell'Argentario forse ci siamo visti di sguincio (ero in zona in borghese e ho pranzato "in nave").
Seguo talune, non tutte, delle tue disquizioni e ho trovato interessante quella sui caschi, oramai remota.
Se posso permettermi, ti suggerirei di diradare gli interventi, anche x non inflazionarli: converrai che 1.200 Post e 300 "chattate" in un anno sono "eccessivi" (4 "lordi" al dì).
Parlo con cognizione di causa, essendo stato affetto anni addietro dalla tua stessa sindrome compulsiva, dalla quale sono per fortuna fuoriuscito.
Good byke!
Eugenio

P.S. non ho compreso questo tuo riferimento ad anni -non "pedalandiani"- pregressi ... un déjà  vu?

La cantilena è sempre la stessa da anni a questa parte.......a me francamente ha stufato.

zio zakimort

hotmistral » 15 anni fa
A Zio...
ma chi è che si permette di dire certe cose a te?...la wiki pedia della storia del ciclismo...la summa di tutte le cognitio causa legate ai pedali...assolutamente da non accettare le tue dimissioni...RESPINTE....Ti aspetto alle prossime citazioni su argomenti tecnico/ludici/pedalanti...di grande pregio...come tuo solito...mai fuori le righe e sempre orientati alla diffusione delle info a tua disposizione.....
....per quanto mi riguarda sarà  una vera mancanza se decidessi di NON tornare sui tuoi passi....
a presto....

ciao

Roby e 14 » 15 anni fa
Siccome che mi piace conoscere la verità , mi sono fatto un giretto nel forum e soprattutto nella chat box, e finalmente ho capito... mi sembra veramente una cosa molto circoscritta... però il 'tutto' ha il suo target, e credo che il meglio della rappresentazione deve ancora venire...

ZZ » 15 anni fa

rivolgiti a chi mi accusa di scrivere troppo

zio zakimort
Ciao Nicola, sono Eugenio (brillo e sono appena le 10:15 ...), non ci conosciamo, anche se alla GF dell'Argentario forse ci siamo visti di sguincio (ero in zona in borghese e ho pranzato "in nave").
Seguo talune, non tutte, delle tue disquizioni e ho trovato interessante quella sui caschi, oramai remota.
Se posso permettermi, ti suggerirei di diradare gli interventi, anche x non inflazionarli: converrai che 1.200 Post e 300 "chattate" in un anno sono "eccessivi" (4 "lordi" al dì).
Parlo con cognizione di causa, essendo stato affetto anni addietro dalla tua stessa sindrome compulsiva, dalla quale sono per fortuna fuoriuscito.
Good byke!
Eugenio

P.S. non ho compreso questo tuo riferimento ad anni -non "pedalandiani"- pregressi ... un déjà  vu?

La cantilena è sempre la stessa da anni a questa parte.......a me francamente ha stufato.

zio zakimort

dislivello zero

Caro Eugenio grazie per i suggerimenti, valuterò se fare come mi dici tu, anche se non credevo che il Forum avesse dei limiti quantitativi al numero di messaggi (non mi pare di aver letto nulla del genere nel regolamento). Senza falsa modestia ritengo che fra i tanti miei messaggi ce ne sia qualcuno, non dico tutti, di utile alla "community"...non so se si può dire lo stesso dei tuoi.....ma non mi salterebbe mai in mente di venirti a dire di limitarti....ognuno si regola come crede, basta non offendere gli altri ....
Non è mia intenzione fare delle disquisizioni, non mi sento un cattedratico della pedivella né voglio esserlo....il fatto che tu le definisca in questo modo mi convince del fatto che forse, per chi non voleva comprendere oppure per chi vuole comunque vederci della scarsa modestia o del voler insegnare agli altri qualcosa, è meglio limitare i miei interventi.

Riguardo alla cosa che non capisci.....in realtà  hai capito benissimo! Qualcuno che conoscevo da prima del mio ingresso in Pedalando ho notato continua con le solite cantilene....mi sono semplicemente stufato di sentirle.

Buona giornata e se puoi, bevi manco! (bevi meno in dialetto veneto!).

marcolino. » 15 anni fa
Caro Nicola,

mai come in queste occasioni si adatta un vecchio adagio romano........
"Quando la gatta non arriva al lardo.....dice che sa di rancico..".

Quindi lascia perdere gli invidiosi "filtrali" e vedrai che rimangono solo i sani goliardi ed intelligenti.

Ma......mentre scrivo mi viene un dubbio......non è che con questa presa di posizione stai saggiando quanto sei apprezzato nel gruppo ???

No perchè se è così credo che non ci siano molti dubbi........almeno a giudicare dai post di apprezzamento.

A presto rileggerti......

Marcolino 110

» 15 anni fa

ritengo che fra i tanti miei messaggi ce ne sia qualcuno, non dico tutti, di utile alla "community"...non so se si può dire lo stesso dei tuoi.

zio zakimort
mi dispiace deluderti, ma scrivo da sempre solo messaggi futili ...

non credevo che il Forum avesse dei limiti quantitativi al numero di messaggi (non mi pare di aver letto nulla del genere nel regolamento)

zio zakimort
est modus in rebus (per il Pinin: "il troppio stroppia")

Riguardo alla cosa che non capisci.....in realtà  hai capito benissimo!

zio zakimort
mi sopravvaluti...ora ho parzialmente (qcn ki? leon?) compreso;
cmq "nessuno tocchi (l'asserito) Caino!" ...

Buona giornata e se puoi, bevi manco! (bevi meno in dialetto veneto!).

zio zakimort
Buona giornata anche a te, berrò manco ... accetta il suggerimento dettato dalla mia (in)esperienza sul campo: b(l)andisci il vittimismo, il bipartitismo e la puerile deriva pseudoreferendaria/plebiscitaria ... rimettiti semplicemente in gioco!
Good byke!
Eugenio

P.S.: Vorrai perdonarmi, ma non tornerò in argomento.

Robyone » 15 anni fa
Nicola, spero tu stia scherzando...

E' sempre un piacere leggere le tue considerazioni e spesso attendo con impazienza una tua risposta su questo o quell'argomento... mi continuo a ritenere un ignorante, ma grazie a te (come naturalmente anche a tanti altri sul forum) a poco a poco capisco sempre qualcosa di più...

Se poi a qualcuno non piacciono i tuoi interventi, basta non leggerli, è proprio semplicissimo... quante discussioni ignoro perchè ritengo che altre siano più interessanti???? C'è così tanto materiale qui e su Internet che c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Ricorda poi che si scrive per chi ti vuole leggere, non per chi non ti vuole leggere e mi pare che qui siano in tantissimi quelli che ti reclamano a gran voce...

Dai dai, rispondi ad Hot che ti ha fatto una domanda... e dall'altra parte Torpado ti ha risposto, tu che ne pensi???

40 40 40

Moderatore: fabioman, gerpas