Forums Pedalando

Non trovo la rubrica di zio Zakimort...

Mi era sfuggita questa discussione e riporto quanto già  scritto su un altro thread con la speranza che la petizione firme RIDIAMO LA PAROLA A ZIO ZAK venga accolta .........

Grande Zio Zak, leggo con rammarico il tuo post e purtroppo sono tra quelli che non approveranno la tua decisione, al di là  del cazzeggio e dello scherzo ( leggasi 24 ore centurione e zio zak in bdc etc ) i tuoi precisi e puntuali suggerimenti sono letti da tutti o quasi; molti di noi ME COMPRESO abbiamo solo da apprendere in questo settore afascinante e in continua evoluzione, trovare un altra fonte di sapere è stato e sarà  solo un bene per il gruppo e per la sua crescita, crescita che verrà  meno se ognuno di noi si limiterà  ad una corrispondenza privata, snaturando così le basi di ogni forum .
Certamente ogni iscritto ( al forum ) si sarà  fatto la propria personale opinione su questo o quello associando ad ogni nick un icona simpatica o antipatica ..... ma chissenefrega tanto alla fine a me non cambia nulla lo spirito per il quale vado in bici è e rimarrà  quello.

Con la speranza di poter leggere ancora i tuoi preziosi consigli in accordo o disacordo con quelli di tutti gli altri iscritti ti saluto.
A presto sui pedali Alessandro

olmetto » 15 anni fa
Nicola, leggo solo ora quello che scrivi e me ne dispiace....molto....molto....

Poi molto di più ORA che proprio grazie ad un tuo consiglio (una bella dritta!!) data spassionatamente e senza alcuna richiesta da parte mia (faccio notare il senza richiesta, che dimostra la genuinità  della persona), mi hai fatto fare un affarone "da" un bel 20% di risparmio economico......senza aggiungere i consigli che mi hanno fatto risparmiare altri 100€ non andando dietro a mode, modelli e "questioni di lana caprina" non supportate da fattori tecnici rilevanti...

Nicola, questo è un libero forum: ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, così come sono convinto ognuno di noi sia in grado di farsi l'idea della persona che scrive......ripensaci...

Grazie ancora (poi ti faccio sapere dopo i test!).

runner73 » 15 anni fa
Vado in bici da pochissimo e posso dire che gli interventi di zio zaki sono per quanto mi riguarda molto utili (credo valga per tutti quanti si avvicinano a questo sport), lo sono stati ad avvicinarmi al mondo della mtb, e lo sono tuttora per la sua sicura competenza!...insomma è un riferimento puntuale, quindi il mio è un voto CONTRARIO alle sue "dimissioni" ;)
un saluto
G.

Centurione » 15 anni fa
non vorrei sembrare un qualunquista a cui fa piacere mostrarsi sempre all'opposizione, ma lo zio zakimort, è secondo me una persona pesante, egocentrica e presuntuosa, quindi per quanto mi riguarda perdere le sue "massime" in fatto di componenti e bici non fà  alcuna differenza!
Considerato poi la sua miniacale fissa sui pesi, piuttosto che zio zakimort lo battezzerei zio grammolin, visto che lo dico anche con il suo dialetto.....

ADDIO ZIo!!!

Morfeo » 15 anni fa
Sentivo aria di maretta ma con questo post Morfeo cade dal letto.
Zio Zak non farti prendere dal gioco del sito.
Si è coinvolgente ma comunque è partecipativo e quindi permette a tutti di esprimersi.
La tua adesione e quindi le tue conoscenze, con tutte le altre, rende questo posto di incontro mediatico unico come unici siamo noi partecipanti simpatici o antipatici si voglia.
Non credo che tu stia cercando conferme di sostegno, non mi sembri il tipo.
Ritorna sulla tua decisione e non ascoltare poche chiachiere o minoranze isolate.

postino » 15 anni fa
Nicola, sicuramente dopo tutti questi messaggi di solidarietà  e stima una certezza sicuramente l'avrai:
SEI IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI!

Nicola, sicuramente dopo tutti questi messaggi di solidarietà  e stima una certezza sicuramente l'avrai:
SEI IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI!

postino

... Forse preferirebbe il più amato DALLE ITALIANE ...... però devi accontentarti .....

ZZ » 15 anni fa

non vorrei sembrare un qualunquista a cui fa piacere mostrarsi sempre all'opposizione, ma lo zio zakimort, è secondo me una persona pesante, egocentrica e presuntuosa, quindi per quanto mi riguarda perdere le sue "massime" in fatto di componenti e bici non fà  alcuna differenza!
Considerato poi la sua miniacale fissa sui pesi, piuttosto che zio zakimort lo battezzerei zio grammolin, visto che lo dico anche con il suo dialetto.....

ADDIO ZIo!!!

Centurione

Questo è l'unico post che sento veramente sincero......!!

Grazie a tutti.....ci sentiamo presto.

Moderatore: fabioman, gerpas