Forums Pedalando

Non trovo la rubrica di zio Zakimort...

Lobo » 15 anni fa

non vorrei sembrare un qualunquista a cui fa piacere mostrarsi sempre all'opposizione, ma lo zio zakimort, è secondo me una persona pesante, egocentrica e presuntuosa, quindi per quanto mi riguarda perdere le sue "massime" in fatto di componenti e bici non fà  alcuna differenza!
Considerato poi la sua miniacale fissa sui pesi, piuttosto che zio zakimort lo battezzerei zio grammolin, visto che lo dico anche con il suo dialetto.....

ADDIO ZIo!!!

Centurione

Questo è l'unico post che sento veramente sincero......!!

Grazie a tutti.....ci sentiamo presto.

zio zakimort

ma ti fai azzittire così? da un centurione qualunque?
non mi scadere, Zio!

» 15 anni fa

Lobo
è un prezzolato compare ...
mi duole constatare che il paventato referendum è in pieno svolgimento;
del resto il richiamo del forum è irresistibile e la crisi di astinenza insopportabile, lo ri-dico con cognizione di (vecchia) causa...
Approfitto della ospitalità  x pubblicizzare anche qui una lodevole iniziativa ->Link Sito<- io andrò domenica con la Brillo's Family.
Good byke!
Eugenio

ZZ » 15 anni fa

non vorrei sembrare un qualunquista a cui fa piacere mostrarsi sempre all'opposizione, ma lo zio zakimort, è secondo me una persona pesante, egocentrica e presuntuosa, quindi per quanto mi riguarda perdere le sue "massime" in fatto di componenti e bici non fà  alcuna differenza!
Considerato poi la sua miniacale fissa sui pesi, piuttosto che zio zakimort lo battezzerei zio grammolin, visto che lo dico anche con il suo dialetto.....

ADDIO ZIo!!!

Centurione

zio zakimort

non mi scadere, Zio!

Lobo

Lobo,

il centuriazzo ama scherzare.....

Centurione » 15 anni fa

ADDIO ZIo!!!

Centurione

zio zakimort

non mi scadere, Zio!

Lobo

io sarei un centurione qualunque?

a Lobo ma sa quante ne devi magnà  de pagnotte!

Centurione » 15 anni fa

Nicola, sicuramente dopo tutti questi messaggi di solidarietà  e stima una certezza sicuramente l'avrai:
SEI IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI!

postino

A postino
guarda che mica stiamo a parlà  delle cucine SCAVOLINI................

Centurione » 15 anni fa

è un prezzolato compare ...

Good byke!
Eugenio

dislivello zero

a dislivè si è proprio come dici te,
una volta sò compare e un'altra so Scompare!

Moderatore: fabioman, gerpas