Forums Pedalando

.......Habemus Ibis

PIRATA » 15 anni fa
Va bene anche in salita??? Sai io ci soffro parecchio.

Pirata

ZZ » 15 anni fa

Pirata

pirata

Pirata....ieri in salita sul ciottolato viscido con curve a gomito e percentuale in "doppia cifra"... mi sembrava di avere un motorino....e non esagero! Inoltre Marco è stato molto bravo nel montare una pipa corta e il reggisella diritto che ti fa stare rilassato e al contempo bilanciato sulla bici....e poi una bici da 140 di escursione da poco più di 11 kili...ma che vuoi di più!

PIRATA » 15 anni fa
Ummmmmmm
Zio sembra una bici apposta per il pirata, con quella bestia credo che non mi ferma nessuno.

11 Kili!!!!!!!!!!
Spero di incontrarlo marco per provarla.

hotmistral » 15 anni fa
Marco,

...che forcella hai montato...la 426...110..140...(mi sembra di capire dalle foto..)..oppure la 2010...con escursione fino a 150....????...

...te lo chiedo perchè, sulla mia anch'essa 140 post, sto decidendo se montarne una fissa da 140/150...oppure una con U-Turn...che userei praticamente mai e pesa di più...visto che in salita non mi da particolari problemi ....con maggiore escursione...
ciao

ZZ » 15 anni fa

Ummmmmmm
Zio sembra una bici apposta per il pirata, con quella bestia credo che non mi ferma nessuno.

11 Kili!!!!!!!!!!
Spero di incontrarlo marco per provarla.

pirata

Attento che se te la fa provare poi non gliega restituisci più....aggiungo che quel telaio è di una bellezza disarmante.....quel colore "starbucks coffee" è veramente bello e inoltre si mimetizza bene con il fango marrone.....(come Marco!)

emmemme883 » 15 anni fa

Marco,

...che forcella hai montato...la 426...110..140...(mi sembra di capire dalle foto..)..oppure la 2010...con escursione fino a 150....????...

...te lo chiedo perchè, sulla mia anch'essa 140 post, sto decidendo se montarne una fissa da 140/150...oppure una con U-Turn...che userei praticamente mai e pesa di più...visto che in salita non mi da particolari problemi ....con maggiore escursione...
ciao

hotmistral

Ho montato una 426 U-Turn 110-140 2009. Concordo con te sul fatto del poco utilizzo della possibilità  della riduzione della corsa, mi era già  successo con la ETS con Talas 90-130. Personalmente non sento il bisogno di una forcella con meno corsa, cerco e riesco a pedalare sempre con 140, sarà  anche per la bontà  delle geometrie della Mojo.

leon » 15 anni fa
Grande Emmemme!
mo ho capito perchè andavi così forte in salita!
Con un gioiello del genere le montagne te le magni e te le bevi.
A parte gli scherzi complimenti per le tue ottime performances.
Leon

Centurione » 15 anni fa

Pirata

pirata

Pirata....ieri in salita sul ciottolato viscido con curve a gomito e percentuale in "doppia cifra"... mi sembrava di avere un motorino....e non esagero! Inoltre Marco è stato molto bravo nel montare una pipa corta e il reggisella diritto che ti fa stare rilassato e al contempo bilanciato sulla bici....e poi una bici da 140 di escursione da poco più di 11 kili...ma che vuoi di più!

zio zakimort

a pirà  non crede alle favolette de sto zoticone.....

non và  manco a carci....

ZZ » 15 anni fa

Pirata

pirata

zio zakimort

a pirà  non crede alle favolette de sto zoticone.....

non và  manco a carci....

Centurione

ha parlato Julien Absalon......il bello è che manco sai chi è......

Moderatore: fabioman, gerpas