Perchè la boccia? Sulla MTB ho già 175 di pedivella (170 in BDC)...zio zakimort
Esteticamente dovrebbe essere come questa...peccato però che questa juri te la boccia (lunghezza 175mm) e poi questa è doppia...ma credo vada bene...la parola agli esperti..
->Link Sito<-
Ho controllato nel sito FSA gli unici due modelli disponibili con movimento BB30 sono doppie...1 e quello di cui sopra l'altro è l'afterburner in alluminio
->Link Sito<-
se ti devo dire la mia....comprati una cannondale oppure mettici un adattatore e con quello ti monti la guarnitura che più ti pare.....
Perchè la boccia? Sulla MTB ho già 175 di pedivella (170 in BDC)...zio zakimort
Esteticamente dovrebbe essere come questa...peccato però che questa juri te la boccia (lunghezza 175mm) e poi questa è doppia...ma credo vada bene...la parola agli esperti..
->Link Sito<-
Ho controllato nel sito FSA gli unici due modelli disponibili con movimento BB30 sono doppie...1 e quello di cui sopra l'altro è l'afterburner in alluminio
->Link Sito<-
se ti devo dire la mia....comprati una cannondale oppure mettici un adattatore e con quello ti monti la guarnitura che più ti pare.....
Eri nella sezione BDC su FSA... se vai nella sezione MTB trovi le triple:
In carbonio: ->Link Sito<-
In alluminio: ->Link Sito<-
sì, adattatore + XTR è una possibilità (l'adattatore è incluso se compri il telaio), ma visto che sembra ci siano vantaggi ad usare un BB30, perchè non sfruttarli?
robyone
hotmistral
....Extralite Clavicula....questa si che è super....
THM Clavicula Crankset Compact Guarnitura 410 gr
Grande Zio... ma quanti siti conosci???zio zakimort
Qui vendono la tripla fsa bb30....sito ottimo e serio.
->Link Sito<-