Forums Pedalando

Epic vs Scalpel

ZZ » 15 anni fa
roby...te lo dico e te lo ripeto...compra sto c..o di telaio che poi i componenti li troviamo! Avrai il problema contrario....

Robyone » 15 anni fa

roby...te lo dico e te lo ripeto...compra sto c..o di telaio che poi i componenti li troviamo! Avrai il problema contrario....

zio zakimort
Magari fosse così semplice, fino alla prossima settimana non posso fare nulla (Dino di Ciclotech mi ha detto di aspettare) e poi credo che materialmente i telaii arriveranno non prima di 1 mese...

ZZ » 15 anni fa
Roby...che novità  ci sono? Secondo me se ordinavi un Seven su misura ci mettevi meno....ma possibile che nel 2009 quasi 2010 vi fate ancora prendere per il naso da questi costruttori che fanno milioni di biciclette in cina e dicono di non averne? Almeno le facessero pagare poco......ascolta un cretino....bici solo in pronta o strettissima consegna.....altrimenti gira al largo.....è ora di "educare" questi signori....

PIRATA » 15 anni fa
Robyone, ma ancora senza la nuova mtb, al posto tuo già  avrei presa, dai forza che fai "anno nuovo mtb nuova".

Oggi girando sul sito dell'Olimpya ho visto questa la BLAST sempre full. Peso???
->Link Sito<-
Non dico niente, ma se la vedo......................
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas