zio zakimort
Emmeemme sta avendo buoni risultati con le continental race king (ma non il modello supersonic troppo leggero)....io sul muletto monto delle maxxis al posteriore la high roller e all'anteriore la ignitor e vanno bene....le schwalbe che ho provato fino a questo momento della serie Evo sono state nobby nic e rocket ron senza problemi....
Il liquido va bene quello della frm e quello della stan, il postino mi parlava di uno che compra lui che non contiene ammoniaca (aggressiva sulla gomma)...attendiamo il suo prezioso intervento.
Preciso che schwalbe ha avuto problemi con le gomme tubeless solo con alcuni modelli.....speriamo li stiano risolvendo...
zio zakimort
Andrea,
la realtà oggettiva per definizione non esiste, ognuno porta sempre la propria di realtà ....ma non entriamo in paranoie filosofiche. Ti ripeto che una gomma tagliata sul fianco, sia essa tubeless che normale, cede sempre e comunque; ti ho anche riportato l'esempio delle gomme delle automobili, non penso che queste possano essere considerate leggere......
Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli...ma ti faccio notare che non sono un pivello delle due ruote, qualche annetto di esperienza lo tengo pure io.
postino
Premetto che prima di adottare una soluzione innovativa, aspetto che magari qualcun altro l'abbia provata con successo, dopo di che se è valida la adotto anch'io.
postino
Premetto che prima di adottare una soluzione innovativa, aspetto che magari qualcun altro l'abbia provata con successo, dopo di che se è valida la adotto anch'io.
Praticamente sei un pioniere! ah ah ah ah
aiutatemi ;-D
Centurione
zio zakimort
Andrea,
la realtà oggettiva per definizione non esiste, ognuno porta sempre la propria di realtà ....ma non entriamo in paranoie filosofiche. Ti ripeto che una gomma tagliata sul fianco, sia essa tubeless che normale, cede sempre e comunque; ti ho anche riportato l'esempio delle gomme delle automobili, non penso che queste possano essere considerate leggere......
Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli...ma ti faccio notare che non sono un pivello delle due ruote, qualche annetto di esperienza lo tengo pure io.
sono completamente d'accordo con LAMPO, mi spiace ZZ!
Centurione
zio zakimort
Anche io sono d'accordo con Lampo....le mie sono argomentazioni fasulle da presunto esperto fatte così, per il gusto di consigliare in modo sbagliato le persone e farle cadere!!!