mauro65
qualcuno mi sà dire per quale motivo mi hanno sconsigliato di accorciare tagliandolo , la lungezza del manubrio in carbonio????
ho preso un manubrio in carbonio lungo 650mm ,lo trovo troppo lungo specialmente per me che faccio molta strada nel sottoboco non proprio "pulito".
alla mia volontà espressa al venditore , di tagliare il manubrio , mi ha risposto "i manubri in carbonio non vanno tagliati" , ma non ha saputo darmi una spiegazione del perchè , non mi ha saputo dire se il tessuto della fibra allinterno del manubrio avesse una trama particolare o se il motivo era legato al controllo della bici sullo sconnesso in discesa.
qualcuno puo darmi lumi????
SS ZZ,cric.MM,ecc.ecc.
zio zakimort
certo che si può michele....basta mettere gli spessori nella parte di tubo "scoperta"....però tieni conto che se il telaio è piccolo viene, esteticamente parlando, un obrobrio!!
zio zakimort
certo che si può michele....basta mettere gli spessori nella parte di tubo "scoperta"....però tieni conto che se il telaio è piccolo viene, esteticamente parlando, un obrobrio!!
Visivamente penso non sia il masasimo...ma come tu sai .....sarebbe temporanea sul mio telaio attuale!!
Michele020876
emmemme883
I manubri, come le altre parti in carbonio, possono essere tagliate, accorciate. Qui c'e' il link con la Easton, dove viene esattamente descritto come e cosa fare.
->Link Sito<-
Michele020876
Penso, e correggetemi se sbaglio, che la misura del manubrio è anche in base ada alcune misure antropometriche del bikers