Forums Pedalando

Ho, Ho........è arrivato uno scatolone!

emmemme883 » 15 anni fa

Lord Brown!
Non mi dire! Ma è lo stesso che tu un giorno proponesti..
Ma la ibis non sarà  gelosa?

zagà r

Fuochino, fuochino. No non è gelosa...........e poi è per un'altro utilizzo

emmemme883 » 15 anni fa

ASR-C

zio zakimort

Zio, tu veramente eri fuori concorso........va bè hai indovinato.
1272486625 1076 FT141805 Img 9104

ZZ » 15 anni fa
wow! Non vedo l'ora di vederla dal vero! Complimenti Marco...torquoise n. 1

quando l'avrai montata dovrai inserirla qui

->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa

leggerissimo, posso confermare, ho assistito alla pesata!!!

05

e sono anche un pò invidiosa!!! smil2

amybike

...la fanno anche rosa...a te andrebbe perfetta!

PIRATA » 15 anni fa
Ma che ha tanto di speciale la YETI? Il peso, la pedalata fluida, utilizio pricipale?

Pirata

ZZ » 15 anni fa

Ma che ha tanto di speciale la YETI? Il peso, la pedalata fluida, utilizio pricipale?

Pirata

pirata

Pirata ti vorrei rispondere ma.....c'è troppo da scrivere! Ti basti sapere che Yeti è uno dei marchi storici della mtb mondiale e che agli inizi della sua carriera un certo John Tomac (se non sai chi è cambia sport....) ha corso con Yeti.

PIRATA » 15 anni fa

Pirata

pirata

Pirata ti vorrei rispondere ma.....c'è troppo da scrivere! Ti basti sapere che Yeti è uno dei marchi storici della mtb mondiale e che agli inizi della sua carriera un certo John Tomac (se non sai chi è cambia sport....) ha corso con Yeti.

zio zakimort

John Tomac se non sbaglio è il famoso americano che ha vinto parecchi titoli in mtb.

Pirata

ZZ » 15 anni fa
bravo! Vinse i mondiali del Ciocco nel '91 proprio su una Yeti con il manubrio della bici da corsa e la prima forcella manitou....
Il telaio che ha preso Marco è molto leggero e performante ed è un telaio votato all'agonismo (se non erro ha 100 mm di escursione posteriore). E' un telaio nuovo del 2010, perciò descriverne le caratteristiche è un pò difficile, aspettiamo che sia Marco a postarci le sue impressioni una volta montato e usato.

Moderatore: fabioman, gerpas