Forums Pedalando

Ho, Ho........è arrivato uno scatolone!

emmemme883 » 15 anni fa

Accipicchia che bella! Di sicuro non passerai inosservato...

Ottimo cavallo di razza per uno che sa come farlo valere sul campo

janto

Grazie Janto, un complimento così.........non ha prezzo!!!!!

kironn » 15 anni fa

ps ci vedrei bene dei cerchi stan bianchi.....

zio zakimort

ZZ sei troooppoooooo avanti!!! Si un bel paio di bianchi cerchi ci starebbero d'incanto.

Sei un catalogo vivente!!!! Imbattibile!!!

Centurione » 15 anni fa

zio zakimort

ZZ sei troooppoooooo avanti!!! Si un bel paio di bianchi cerchi ci starebbero d'incanto.

kironn
e perchè uno scarpino champagne, no?

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

kironn

Centurione

In Colorado non bevono champagne....se non l'hai capita (anzi sono sicuro che non l'hai capita)...nun te la spiego manco morto!!!

Centurione » 15 anni fa

zio zakimort

kironn

Centurione

In Colorado non bevono champagne....se non l'hai capita (anzi sono sicuro che non l'hai capita)...nun te la spiego manco morto!!!

zio zakimort
te rimasto solo il suicidio!

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

kironn

Grazie Kironn....guarda che ho finito i soldi....tutti complimenti "aggratise" eh?

Visto che mi hai fomentato.....con la Yetuzza del nostro Marco, già  bellissima così per carità , voglio divertirmi un pò al gioco "si ma io ci metterei..."; per la verità  c'è poco da fare...sta bici è già  una favola così....

cerchi : già  detto...al momento fanno solo gli olympic bianchi...ti tocca accontentarti marco!!!
mozzi : dt swiss 190....pesano di più (non tanto però) dei tune che hai su...ma li fanno bianchi!!!
attacco manubrio : thomson elite x-2 silver
guarnitura : via quella xtr-accia....una bella race face next (peccato non facciano più quella di una volta con le pedivelle bianche eh?)

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

kironn

Centurione

zio zakimort
te rimasto solo il suicidio!

Centurione

io il te lo bevo...non lo so te che fai.....bastava comunque scrivessi ti è e te la cavavi...il ragazzo è intelligente ma non si impegna....

emmemme883 » 15 anni fa
La Next, quella nuova, quella con l'asse in titanio?........
Il telaio ha il movimento centrale Press-fit di Shimano, non tutte la guarniture sono compatibili.

ZZ » 15 anni fa

La Next, quella con l'asse in titanio?........

emmemme883

si si quella lì...dai che la yeti se la merita....

Moderatore: fabioman, gerpas