Forums Pedalando

Ho, Ho........è arrivato uno scatolone!

ZZ » 15 anni fa
juliana furtado
jimmy deaton
dario cion (bellissima la sua tutta montata ringlé con forcella race factory 729....chi se la ricorda?)

ZZ » 15 anni fa

Anche di Missy Giove

emmemme883

ma che fai davanti al pc? corri subito a montare il mostro!!!

Torpado » 15 anni fa

Pirata ti vorrei rispondere ma.....c'è troppo da scrivere! Ti basti sapere che Yeti è uno dei marchi storici della mtb mondiale e che agli inizi della sua carriera un certo John Tomac (se non sai chi è cambia sport....) ha corso con Yeti.

zio zakimort
Mi tocca cambiare sport, mannaggia, mi piaceva tanto la mtb!!! 209

Roby e 14 » 15 anni fa
Che bella...
Impressionanti quei due stuzzicadenti in carbonio per i seatstays, una volta montata saranno quasi invisibili, per un colpo d'occhio molto originale.

John Tomac lo sono andato a vedere alla prova mondiale di Monte Antenne, riusciva a mettere di traverso la bici in un salto su un ripido spaventoso. Sono tornato a dargli un'occhiata poco tempo fa, non ci scendo neanche a piedi...

Per il montaggio non c'è fretta, queste cose bisogna gustarsele piano piano...

Robyone » 15 anni fa

Pirata ti vorrei rispondere ma.....c'è troppo da scrivere! Ti basti sapere che Yeti è uno dei marchi storici della mtb mondiale e che agli inizi della sua carriera un certo John Tomac (se non sai chi è cambia sport....) ha corso con Yeti.

zio zakimort

Torpado
Noooo... mi tocca cambiare anche a me... e devo anche vendere la Scalpel... 209

Complimenti comunque a Marco, la vogliamo vedere al più presto montata!

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

Torpado

Torpy....sei esentato fino a settembre 2010...poi fai quello che ti pare....oppure nel frattempo studi!!!!

Posko » 15 anni fa
Anche io ero a Monte Antenne ad ammirare Tomac nel salto su quel ripido, schivando ogni volta miracolosamente quell'alberello. Indimenticabile.

ZZ » 15 anni fa

Anche io ero a Monte Antenne ad ammirare Tomac nel salto su quel ripido, schivando ogni volta miracolosamente quell'alberello. Indimenticabile.

Posko

Allora caro Posko,

hai visto John Tomac e monti ruote King.

Prosit!

Centurione » 15 anni fa

zio zakimort

Torpado
allora vengo anch'io.
io pensavo che quel tizio nominato da ZZ fosse uno dei presidenti degli states 209
che ci mettiamo a fare torpi?
un duo comico? se prendiamo spunto dal forum, forse arriveremo anche a Zelig!

Moderatore: fabioman, gerpas