Forums Pedalando

Ho, Ho........è arrivato uno scatolone!

robyrider » 15 anni fa

ps ci vedrei bene dei cerchi stan bianchi.....

zio zakimort
Appoggio lo zio,per il colore.

PIRATA » 15 anni fa

zio zakimort

Perchè celeste dietro, bianco davanti, non gli dona la Yeti?

Pirata

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

Pirata

pirata

pirata...perché celesti non esistono!!!

PIRATA » 15 anni fa

zio zakimort

Pirata

pirata

pirata...perché celesti non esistono!!!

zio zakimort

Ma perche questi! Anche se si avvicinano al colore ->Link Sito<-

ammazza quanto costano.........
Pirata

hotmistral » 15 anni fa

Finita, domani la porto a spasso sul percorso della Marathon Colli Albani.

1272744847 1076 FT141805 Img 9134

emmemme883

ciao Marco.....

...allora eri tu ieri sera....ore 20:25 sull'Appia tra Ariccia e Albano...bike caricata su un jeeppone...insieme ad una Scott.....

....mi son detto ...guarda guarda....mi sembra la bike di MM....si è lei...non sono cosi fitte le ASR-C....poi ai Castelli....il we prima della gara.....

...però dallo specchietto retrovisore...non ho riconosciuto il tuo profilo...quindi...non ho tamponato...uah...uah..uah... !laugh !laugh

...bellissima ....certo...bianca e celeste.....non è il massimo...eh..eh...

ciao

shine

ZZ » 15 anni fa
il celeste di yeti non è celeste...è Tourquoise!!!

@pirata... le ruote crank bros da te postate sono bellissime ma ne come colore (sono blu cobalto) ne come tipologia di ruote sono adatte a una bike come la vuole mm883.

emmemme883 » 15 anni fa
Crazie x i complimenti, certo i cerchi bianchi ci starebbero propri bene, vediamo. Dino è strano che ieri non hai riconusciuto me, Trecciadoro e Lampo!
Ieri con Treccia abbiamo fatto la parte verso Lariano Artemisio, Direttissima compresa, della marathon dei Colli Albani.
Premesso che per tenere il passo di Treccia, in salita e in discesa, ho dovuto spingere sui pedali, e quindi ne è uscito un test con sicuramente un sacco di impressioni. Sicuramente una serie di buone impressioni: Ottima maneggevolezza nei singletrak, stabile nelle discese veloci. Grande efficenza nella pedalata, sia seduti che sui pedali, il tutto accompagnato da un grande confort, grazie al materiale del telaio, alla sue geometrie, e al buon lavoro delle sospensioni. Non ultimo il peso, di 10kg tondi tondi così come in foto, che certo aiuta. Ora c'è solo da terminare le regolazioni "fini" e divertirsi.

hotmistral » 15 anni fa

Dino è strano che ieri non hai riconusciuto me, Trecciadoro e Lampo!

emmemme883

...eh... io ero proprio dietro a rimirare ...la puledra.....il retrovisore era quello laterale di guida della Jeep...da dietro non sono riuscito a riconosecere il profilo di Andrea alla guida....

shine

janto » 15 anni fa
Accipicchia che bella! Di sicuro non passerai inosservato...

Ottimo cavallo di razza per uno che sa come farlo valere sul campo

Moderatore: fabioman, gerpas