Forums Pedalando

LYNSKEY M230

postino » 15 anni fa
A Michè c'hai ragione.
E' ora che la smettiamo di dirti come farti la bici e come vestirti.
Falla come più ti piace e chissenefrega de quello che pensano e dicono gli altri.
P.S. la bici è bellissima come l'hai allestita tu.
Ciao a tutti Paolo

A Michè c'hai ragione.
Falla come più ti piace e chissenefrega de quello che pensano e dicono gli altri.
Ciao a tutti Paolo

postino

figurati paolo, i consigli sono sempre ben accetti!!!!

PS io un consiglio per te te lo ho dato alla gara, ricordi? !sblaahhh

Karkarlo » 15 anni fa

Michele

a proposito di look...ma quel Limar lo vogliamo buttare o no? Al massimo lo puoi lasciare sul terrazzo e metterci delle piante grasse.....il 910 è stato esteticamente parlando il peggior casco mai prodotto da Limar.....fatti un Bell Volt, un Giro Prolight o Ionos, un Met Stradivarius II (anzi questo no...è il casco del Centurione)....

zio zakimort
A ZZ basta co sti consigli a gratise (non è un errore è proprio scritto gratise)
da oggi in poi fatte pagà à à à à à 
perchè sti rompiscatole de bikers hanno rotto a chiedette consiji e tu da vero gentleman li dai senza compenso.
Proposta:
te faso da manager e se spartimo li sghei
te che disi? Ti va ben?

ZZ » 15 anni fa
kk

sai qual'è la cosa bella? che mi chiedono i consigli e poi....fanno come je pare!
Ok per la parte lucrativa delle consulenze...incassa tu i "schei" e famo 50/50...va ben?

GIACOMO71 » 15 anni fa

finalmente è finita!! ancora devo provarla ma la prima impressione è stato amore a prima vista!

1275484959 2031 FT143843 Dsc01067
1275484959 2031 FT143843 Dsc01064
1275484959 2031 FT143843 Dsc01066

Michele020876

Complimenti davvero magnifica!
Giacomo

postino » 15 anni fa

A Michè c'hai ragione.
Ciao a tutti Paolo

postino

figurati paolo, i consigli sono sempre ben accetti!!!!

PS io un consiglio per te te lo ho dato alla gara, ricordi? !sblaahhh

Michele020876

Quel "tipo" di consiglio non credo sia accettabile: piuttosto la morte che staccare l'adesivo della "Maggica" dal mio ben più umile telaio!

ZZ » 15 anni fa

finalmente è finita!! ancora devo provarla ma la prima impressione è stato amore a prima vista!

1275484959 2031 FT143843 Dsc01067
1275484959 2031 FT143843 Dsc01064
1275484959 2031 FT143843 Dsc01066

Michele020876

Complimenti davvero magnifica!
Giacomo

GIACOMO71

Rivedo volentieri le foto del tuo mostro.....e mi scateno in suggerimenti....lo so sono un rompi ma non resisto....

1. Le manopole.....delle belle ritchey wcs no? Non sono troppo cicciotte quelle che hai montato?
2. Le ruote....me sa che te presto le mie.....nun se pò vedè un Lynskey con quelle ruote (che ti ricordo solo le stesse del Centurione...solo questo basterebbe a toglierle immediatamente....)
3. Portaborraccia....puoi montarne solo uno....king cage ti....mi raccomando...
4. La sella sbaglio o punta in basso? Perchè non è in bolla?

Roby e 14 » 15 anni fa
Sempre in fatto di 'eleganza', i galletti che stringono i perni ruota vanno tenuti entrambi dalla stessa parte, a sinistra, mentre l'anteriore è a destra... Che dite vado?

Centurione » 15 anni fa

Sempre in fatto di 'eleganza', i galletti che stringono i perni ruota vanno tenuti entrambi dalla stessa parte, a sinistra, mentre l'anteriore è a destra... Che dite vado?

Roby e 14
ottima puntualizzazione!
che voi fà  so ragazzi e pure pieni de quattrini.......
poveri sordi mia............

Moderatore: fabioman, gerpas