Michele020876
ancora non ho potuto provarla....
per le ruote per ora vanno bene quelle....mi piace il colore!!hahhahah
le coperture non penso di cambiarle, da ottobre ho provato le tubeless e non le lascio piu!!!!
Purtroppo stamattina ho dovuto provare questa !!!! il primo amore non si scorda mai!!!!
Roby e 14
Zio, se mi prometti di non infierire dico una c...ta: ma sul titanio serve il batticatena?
Concordo: adesivo, argentato, sottile, quasi invisibile. Ma aspetta... mo arriva la mazzata!
Roby e 14
Zio, se mi prometti di non infierire dico una c...ta: ma sul titanio serve il batticatena?
volevo chiederlo io, ma non ho osato!!! grazie roby!....
PS visto che sotto il fodeero passa il filo del cambio, io avevo pensato ad uno di quelli adesivi tipo bdc...che dici non vanno bene?
Michele020876
postino
A Michè scusa se intervengo pure io:
Bellissima la MTB, ma con quegli occhiali me sembri uno dei Righeira....
Un bel paio di Oakley alla Lance su una bici del genere come li vedi?
Concordo: adesivo, argentato, sottile, quasi invisibile. Ma aspetta... mo arriva la mazzata!
Roby e 14
PS visto che sotto il fodeero passa il filo del cambio, io avevo pensato ad uno di quelli adesivi tipo bdc...che dici non vanno bene?
Michele020876
Roby e 14
Roby e 14
Michele020876
Roby e 14
zio zakimort
ps Michele La Oakley fa le montature apposta per chi ha problemi di vista spendendo molto meno di quello che hai fatto tu.......te devo insegnà tutto!