Forums Pedalando

LYNSKEY M230

postino » 15 anni fa

ancora non ho potuto provarla....
per le ruote per ora vanno bene quelle....mi piace il colore!!hahhahah
le coperture non penso di cambiarle, da ottobre ho provato le tubeless e non le lascio piu!!!!

Purtroppo stamattina ho dovuto provare questa !!!! il primo amore non si scorda mai!!!!
1275485960 2031 FT143843 Immag079

Michele020876

A Michè scusa se intervengo pure io:
Bellissima la MTB, ma con quegli occhiali me sembri uno dei Righeira....
Un bel paio di Oakley alla Lance su una bici del genere come li vedi?

Zio, se mi prometti di non infierire dico una c...ta: ma sul titanio serve il batticatena?

Roby e 14

volevo chiederlo io, ma non ho osato!!! grazie roby!....

PS visto che sotto il fodeero passa il filo del cambio, io avevo pensato ad uno di quelli adesivi tipo bdc...che dici non vanno bene?

Roby e 14 » 15 anni fa

Zio, se mi prometti di non infierire dico una c...ta: ma sul titanio serve il batticatena?

Roby e 14

PS visto che sotto il fodeero passa il filo del cambio, io avevo pensato ad uno di quelli adesivi tipo bdc...che dici non vanno bene?

Michele020876
Concordo: adesivo, argentato, sottile, quasi invisibile. Ma aspetta... mo arriva la mazzata!

A Michè scusa se intervengo pure io:
Bellissima la MTB, ma con quegli occhiali me sembri uno dei Righeira....
Un bel paio di Oakley alla Lance su una bici del genere come li vedi?

postino

anche quelli sono oakley posti!!!! Solo che siccome sono quasi na talpa sono con delle lenti da vista .....il tutto pagato tra montatura oakley e lenti da vista curve 500 eurozzi!!!!!!!!!!!!!! quindi un po mi devo adattare per le lenti curve da vista non esistono per tutti i modelli e 2, visto il prezzo, non se ne parla di cambiarli ogni anno!!!

ZZ » 15 anni fa

Roby e 14

Michele020876
Concordo: adesivo, argentato, sottile, quasi invisibile. Ma aspetta... mo arriva la mazzata!

Roby e 14

Roby......NI....nel senso che la catena sbattendo sul fodero, a differenza di altri materiali non fa alcun danno...però sporca.....
michele...puoi ovviare al problema del cavo facendo un buco nella protezione che faccia passare il cavo senza problemi...certo che David co sti cavi che passano dove non si deve ha rotto le p.....

ok monta quello della Pro che c'ho sulla bici da corsa...se vai da Jeff (quell'intelligentone di Robye 14 che mi dà  sempre contro di dice dove sta) te ne dà  uno....

ZZ » 15 anni fa

Roby e 14

Michele020876

Roby e 14

quello della Pro è in carbonio adesivo, molto sottile e facile da modellare...e mo nun me rompete più!

ps Michele La Oakley fa le montature apposta per chi ha problemi di vista spendendo molto meno di quello che hai fatto tu.......te devo insegnà  tutto!

ZZ » 15 anni fa
Michele

a proposito di look...ma quel Limar lo vogliamo buttare o no? Al massimo lo puoi lasciare sul terrazzo e metterci delle piante grasse.....il 910 è stato esteticamente parlando il peggior casco mai prodotto da Limar.....fatti un Bell Volt, un Giro Prolight o Ionos, un Met Stradivarius II (anzi questo no...è il casco del Centurione)....

ps Michele La Oakley fa le montature apposta per chi ha problemi di vista spendendo molto meno di quello che hai fatto tu.......te devo insegnà  tutto!

zio zakimort

si, le avevo viste, ma non mi facevano impazzire, ne ho anche avuta una che ho pensato bene di lasciare sul tettino della macchina a fine uscita.

con questi mi trovo troppo bene....

Moderatore: fabioman, gerpas