Forums Pedalando

LYNSKEY M230

joy_deutch » 15 anni fa
complimenti
non ne capisco nulla di bici
ma e BELLISSIMA!!!
e bravo lMICHELE l indenditore ;-)

PIRATA » 15 anni fa

ho chiesto a mia moglie se questa sera puo dormire con noi!
1274385538 2031 FT143843 Dsc01037

Michele020876

....cioè?...."le signore" ..... nel lettone ...e tu..e lo scatolone ...in giardino alla pioggia..?? !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh

shine

hotmistral

Credo che con questo telaio il Leon, te lo bevi.

Pirata

ZZ » 15 anni fa
Michele,

ieri sera ho avuto una piacevole cena e quindi non mi sono collegato.....ti posso solo dire che finalmente adesso hai una bicicletta.....indipendentemente da come lo monterai hai in mano un oggetto che ti soddisferà  ampiamente...unica cosa montaci i pedali crank bros...così me la fai provare!

ZZ » 15 anni fa

siccome non ci facciamo mancare niente.....serie sterzo CK ( prima che lo dice centurione...non è calvin klein ahhahah)
1274385428 2031 FT143843 Dsc01038

Michele020876

è praticamente l'unica serie sterzo che si può montare....le altre fanno venire l'orticaria al telaio.....se hai bisogno di suggerimenti sul montaggio come direbbe la moglie di KK "ciamame".....

ZZ » 15 anni fa
Non resisto!

Un bel complemento potrebbe essere questo....

->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa
Se non ci hai già  pensato inoltre ti consiglio di prendere subito questi....prima che non li facciano più....io ho fatto così sia per la 7 che per il Merlin. Ti assicuro che ne vale la pena (con la dbr non l'ho fatto e li ho fatti fare da quelli che fanno le scritte ma non sono mai come quelle originali ...lavi la bici un pò di volte e si staccano....e non costano molto meno degli originali)...considera poi che questo gioiellino ti accompagnerà  per molto tempo e prima o poi arriverà  il bisogno di una ripassata con le spazzole....

->Link Sito<-

Michele,

ieri sera ho avuto una piacevole cena e quindi non mi sono collegato.....ti posso solo dire che finalmente adesso hai una bicicletta.....indipendentemente da come lo monterai hai in mano un oggetto che ti soddisferà  ampiamente...unica cosa montaci i pedali crank bros...così me la fai provare!

zio zakimort

dopo tutti i consigli che mi hai dato....anche se non li avevo i pedali cb li avrei comparti apposta per fartela provare!!!

Riguardo il montaggio:
-Forca SID World Cup
-Gruppo XTR Completo
-Reggisella Ritchey WCS Carbon 2 Bolts
-Piega Ritchey WCS O/S Carbon 3K Flat
-Attacco Manubrio Ritchey WCS Carbon 3K 4-Axis
-Dischi Ashima Aro08 da 160 (voglio provarli)
-Ruote Fulcrum RM1
-Sella italia Signo
-Pedali Crank Brothers EGG BEATER SL

In futuro sostiuiro qualcosina....

Non resisto!

Un bel complemento potrebbe essere questo....

->Link Sito<-

zio zakimort

Mi sta venendo una strana malattia...la ziozakite......

il gioiellino del link è stato gia chiesto in dono per il mio compleanno!!!!!!

ZZ » 15 anni fa

Michele,

zio zakimort

dopo tutti i consigli che mi hai dato....anche se non li avevo i pedali cb li avrei comparti apposta per fartela provare!!!

Riguardo il montaggio:
-Forca SID World Cup
-Gruppo XTR Completo
-Reggisella Ritchey WCS Carbon 2 Bolts
-Piega Ritchey WCS O/S Carbon 3K Flat
-Attacco Manubrio Ritchey WCS Carbon 3K 4-Axis
-Dischi Ashima Aro08 da 160 (voglio provarli)
-Ruote Fulcrum RM1
-Sella italia Signo
-Pedali Crank Brothers EGG BEATER SL

In futuro sostiuiro qualcosina....

Michele020876

Ottimo montaggio Michele...equilibrato nel rapporto peso/prezzo...a me la componentistica Ritchey non piace (parlo di estetica...perchè non monti reggi e attacco thomson e piega easton o raceface? non credo costi molto di più ) ma sono ottimi prodotti....le Fulcrum sono ruote ottime e un domani puoi scegliere (magari come secondo treno) qualcosa di più light...la forca è il nuovo modello 2010?

Una critica a questo telaio però la devo fare....il passaggio dei cavi del cambio sotto la scatola del movimento centrale è iuna soluzione che nella mtb non mi è mai piaciuta.....le zozzerie che si intrufolano lì sotto sono troppe....non capisco il perché di questa scelta.....

zagor » 15 anni fa

1274385538 2031 FT143843 Dsc01037

è mezz'ora che sono in ossequioso silenzio a guardare.
sbavon

michè,
se non ti va di lavarla, chiama pure.
almeno la tocco ogni tanto.

PS dimmi dove trovo le tacchette CB, le comprerò solo per LEI.

Moderatore: fabioman, gerpas