zio zakimort
Ottimo montaggio Michele...equilibrato nel rapporto peso/prezzo...a me la componentistica Ritchey non piace (parlo di estetica...perchè non monti reggi e attacco thomson e piega easton o raceface? non credo costi molto di più ) ma sono ottimi prodotti....le Fulcrum sono ruote ottime e un domani puoi scegliere (magari come secondo treno) qualcosa di più light...la forca è il nuovo modello 2010?
Una critica a questo telaio però la devo fare....il passaggio dei cavi del cambio sotto la scatola del movimento centrale è iuna soluzione che nella mtb non mi è mai piaciuta.....le zozzerie che si intrufolano lì sotto sono troppe....non capisco il perché di questa scelta.....
zio zakimort
Michele,
ieri sera ho avuto una piacevole cena e quindi non mi sono collegato.....ti posso solo dire che finalmente adesso hai una bicicletta.....indipendentemente da come lo monterai hai in mano un oggetto che ti soddisferà ampiamente...unica cosa montaci i pedali crank bros...così me la fai provare!
dopo tutti i consigli che mi hai dato....anche se non li avevo i pedali cb li avrei comparti apposta per fartela provare!!!
Riguardo il montaggio:
-Forca SID World Cup
-Gruppo XTR Completo
-Reggisella Ritchey WCS Carbon 2 Bolts
-Piega Ritchey WCS O/S Carbon 3K Flat
-Attacco Manubrio Ritchey WCS Carbon 3K 4-Axis
-Dischi Ashima Aro08 da 160 (voglio provarli)
-Ruote Fulcrum RM1
-Sella italia Signo
-Pedali Crank Brothers EGG BEATER SL
In futuro sostiuiro qualcosina....
Michele020876
hotmistral
....naaaaa!!!!....a Michè....ma che ci azzecca il carbonio col titanio!?!?!....no no...non fare sta fesseria!!!...
devi andare su pezzi ad hoc...scandio Titanio o titanio puro....che so o i gioielli sugeriti dallo zio oppure KCNC Extralite..FRM....naaaa ...il plasticone su sto pezzo da vetrina ..fa venire l'orticaria al solo pensiero!!!!.....no...non è possibile....me fai senti male!!!!.... !nein !toto![]()
![]()
zio zakimort
Ottimo montaggio Michele...equilibrato nel rapporto peso/prezzo...a me la componentistica Ritchey non piace (parlo di estetica...perchè non monti reggi e attacco thomson e piega easton o raceface? non credo costi molto di più ) ma sono ottimi prodotti....le Fulcrum sono ruote ottime e un domani puoi scegliere (magari come secondo treno) qualcosa di più light...la forca è il nuovo modello 2010?
Una critica a questo telaio però la devo fare....il passaggio dei cavi del cambio sotto la scatola del movimento centrale è iuna soluzione che nella mtb non mi è mai piaciuta.....le zozzerie che si intrufolano lì sotto sono troppe....non capisco il perché di questa scelta.....
Per ora monto quel trittico perchè è gia in montatao sull'altra bici...ma in futuro penso di andare su thomson.
La forca è la 2009 (Bianca) in quanto sono riuscito a strapparla ad un ottimo prezzo. l'idrauilica è uguale alla 2010, dovrebbe cambiare nel fatto che testa e stelo sono in carbonio (dichiarati 65gr di differrenza).
Concordo con te pere il passaggio cavi, mi toccherà pulirla approfonditamente....ma tanto sono un maniaco!!!
Michele020876
zio zakimort
Michele,
ieri sera ho avuto una piacevole cena e quindi non mi sono collegato.....ti posso solo dire che finalmente adesso hai una bicicletta.....indipendentemente da come lo monterai hai in mano un oggetto che ti soddisferà ampiamente...unica cosa montaci i pedali crank bros...così me la fai provare!
dopo tutti i consigli che mi hai dato....anche se non li avevo i pedali cb li avrei comparti apposta per fartela provare!!!
Riguardo il montaggio:
-Forca SID World Cup
-Gruppo XTR Completo
-Reggisella Ritchey WCS Carbon 2 Bolts
-Piega Ritchey WCS O/S Carbon 3K Flat
-Attacco Manubrio Ritchey WCS Carbon 3K 4-Axis
-Dischi Ashima Aro08 da 160 (voglio provarli)
-Ruote Fulcrum RM1
-Sella italia Signo
-Pedali Crank Brothers EGG BEATER SL
In futuro sostiuiro qualcosina....
Michele020876
....naaaaa!!!!....a Michè....ma che ci azzecca il carbonio col titanio!?!?!....no no...non fare sta fesseria!!!...
devi andare su pezzi ad hoc...scandio Titanio o titanio puro....che so o i gioielli sugeriti dallo zio oppure KCNC Extralite..FRM....naaaa ...il plasticone su sto pezzo da vetrina ..fa venire l'orticaria al solo pensiero!!!!.....no...non è possibile....me fai senti male!!!!.... !nein !toto![]()
![]()
hotmistral
Occhio che titanio su titanio si incollano... Poi non lo sfili più.zio zakimort
Non resisto!
Un bel complemento potrebbe essere questo....
->Link Sito<-
Occhio che titanio su titanio si incollano... Poi non lo sfili più.zio zakimort
Non resisto!
Un bel complemento potrebbe essere questo....
->Link Sito<-
Roby e 14