Forums Pedalando

LYNSKEY M230

mauro65 » 15 anni fa
la bici è quasi bella, se non fosse per quei cerchi!!!!!!!nun se possono vedè!!!!!
e poi ti sei accorto che non ti hanno dato i pedali????
io mi lamenterei con chi te l'ha venduta!!!

ZZ » 15 anni fa
a miché me sa che anche sulla bici da strada qualcosa te devo insegnà ....

ZZ » 15 anni fa
La Lynskey è mooolto bella...mi piace proprio...posso solo dire ancora una volta che ho consigliato bene....

ora me la devi fare provare....

ZZ » 15 anni fa

bici da bitume
1275486125 2031 FT143843 Dsc01068

Michele020876

Ma che è sta roba? Scusa hai appena fatto tombola con il fuoristrada e mi cadi così in basso sul bitume? Si vede che questa volta non mi hai consultato.....

Centurione » 15 anni fa
c'hai una delicatezza....
me sembri un elefante dentro un negozio swarovski!

d'altronde se ha acquistato un gioiellino (e mi riferisco alla mtb) dovrà  pure custodirla dai malintenzionati, quindi vedi che è stato lungimirante michele02034494? si è comprato un cancello

ZZ » 15 anni fa

d'altronde se ha acquistato un gioiellino (e mi riferisco alla mtb) dovrà  pure custodirla dai malintenzionati, quindi vedi che è stato lungimirante michele02034494? si è comprato un cancello

Centurione

fatte l'affare tua...del resto con i gusti che ti ritrovi in fatto di bici....manco poi parlà !

Centurione » 15 anni fa

Centurione

fatte l'affare tua...del resto con i gusti che ti ritrovi in fatto di bici....manco poi parlà !

zio zakimort
a ciarlatano!
a zio, la bici da strda è solo come seconda bici, ero stanco cambiare in continuo i cerchi sulla mtb. Per quello che ci faccio va piu che bene.....
anche la ferrari mi piace...ma mi sono dovuto comprare na scenic!!!!

ZZ » 15 anni fa

a zio, la bici da strda è solo come seconda bici, ero stanco cambiare in continuo i cerchi sulla mtb. Per quello che ci faccio va piu che bene.....
anche la ferrari mi piace...ma mi sono dovuto comprare na scenic!!!!

Michele020876

Michele....con la Ferrari però andove le mettevi le bici? Adesso la vera Ferrari è quella grigia che ti sei appena fatto....ovvio che scherzavo sulla tua bdc...è ottima...meglio che ogni tanto preciso sennò la gente crede che sono uno snob

a proposito...puoi venire a provare la nuova bdc sul Terminillo sabato prossimo

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas