Forums Pedalando

Quale gomma TNT scegliere ?

ZZ » 14 anni fa

La casa produttrice non si discute tedesca ....

OrsoBiker

....si ...tedesca.....solo la proprietà  è tedesca.....sono di produzione coreana!!!

Il grupppo Bole (tedesco)...ha rilevato, qualche anno fà  il grande gruppo coreano della gomma Swonn...da cui è nata la Schwalbe...
..quindi....
shine

hotmistral

...Immagginavo!!!
mi è caduto un mito!

ozzy

non ti soffermare su queste piccole particolarità ....oramai non è più solamente il luogo di produzione a determinare la qualità  di un prodotto....altrimenti dovremo affermare che un buon 80% dei prodotti che noi ciclisti utilizziamo sono di scarsa qualità .....

Ozzy » 14 anni fa
In effetti è cosi', l'importante è il progetto, i studi, le prove e i materiali.

Ozzy » 14 anni fa
Ragazzi sapete per caso perchè non si trovano piu' in giro o meglio in vendita i copertoni geax barro m. tnt ??

Ozzy » 14 anni fa

...a me sembra si trovino ancora...
->Link Sito<-

Felix
Grazie Felix, li avevo notati ma cercavo il ciclista rivenditore che munito di compressore d'aria mi evitasse le fatiche d'ercole per montarli!

Ozzy » 14 anni fa
Alla fine hanno vinto i geax saguaro tnt , li volevo evitare ma tutto sommato non sono male...vedremo.

PIRATA » 14 anni fa
Ozzy, facci sapere le tue impressioni su queste gomme aderenza grip scorrevolezza, sul bagnato tengono!
Non capisco perche dietro le schwalbe, sull'umido mi scivola.

Questa casa ha tirato fuori un'altro paio di gomme Racing Ralph HT --> ->Link Sito<-

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas