ti consiglio le p7 D, appena più luminosi delle C, quasi impercettibile ad occhio.
seguendo i consigli degli altri forumendoli ho preso tipo queste.
->Link Sito<-le mie sono uguali, ma con il led p7 D e sono costate circa uguali.
il fascio è perfetto per la bici, uguali al tanto blasonato bike led(non comprare, troppo costoso e con batteria ingombrante)..
durano 1h a full, ultimamente ho realizzato un pacco batteria a 4 18650 e con un ingombro minimo faccio 3h.
io dico che ne servono 2 a full se vuoi andare come di giorno.
un mio amico ha 3 p7 e va a full uguale, la luce non basta mai.
per la testa metti sempre qualcosa , perchè se devi anche solo togliere un rametto nel cambio al buio avrai difficoltà .
io ho utilizzato un p4 da casco da €4 dal cinese, modificato per alimentarlo con batterie 18650.
100g in testa per 2h non vanno d'accordo con il mio collo e con luce modificata il peso è minimo e la durata è oltre 3h
per il posteriore ho preso 2 di questi
->Link Sito<-ancora durano, mentre quelli cinesi da €1 si smontano al primo sterrato.
come supporto questo è ottimo
->Link Sito<-controlla il diametro che ce ne
si regola in bici anche con i guanti.
per la convergenza delle lampade, basta mettere uno spessore eccentrico di 1-2 mm(camera d'aria e nastro isolante) sulla lampada al posto del gommino in dotazione e ruotandola si regola facilmente anche in corsa.
bastano pochi gradi convergenti per avre un fascio uniforme al centro e abbastanza ampio, ma negli ST più tortuosi avere una p7 pure in testa sarebbe l'ideale, ma con un misero p4 vado forte comunque.