Si sarà sicuramente... "macerato"!!! :DCiao Glauco,
"frankdailet"
oggi ho testato nell'escursione alle macere di Artena la evolution. E mi sembrava giusto continuare questo topic con un altro nome: "Dalle Macere il mio sedere con furore!!"
Comunque domani faccio una chiacchierata con Francesco dei fratelli Bacco. Grazie molte.
Il Prof.
Poco dopo i dolori sono passati..
"nobum"
trovato su ebay un giapponese che vende la Strike Plus a 133 euro + spese di spedizione. Ci sto facendo un pensierino.
"Lobo"
trovato su ebay un giapponese che vende la Strike Plus a 133 euro + spese di spedizione. Ci sto facendo un pensierino.
5a79ff7094="Lobo"
Stai attento che i giapponesi sono tipi strani in fatto di comodità !
Ricorda che non usano sedie......!
Non vorrei che per 133 Euri ti arrivi solo il tubo! "amaiorani"
Si, ricordo benissimo, 150 km circa. Purtroppo quello che vale per una persona non è detto valga per tutti. Come ho già scritto, a mio modestissimo parere, è una sella che predilige in particolar modo il problema prostata..ed era il mio handicap principale.Poco dopo i dolori sono passati..
0f476a82ad="nobum"
Ciao, mi sapresti dire dopo quanto (in km, uscite o quello che ricordi) ti sono passati i dolori? Grazie "pedaletrusco"
Ma, scusa, ma 133 euro sarebbe un risparmio? 8O Ce devi mette sopra pure le spese di spedizione!!! Boh... A 'sto punto vattela a prende in un negozio, no? :? Mah...trovato su ebay un giapponese che vende la Strike Plus a 133 euro + spese di spedizione. Ci sto facendo un pensierino.
"Lobo"
Il Prof.
Ma, scusa, ma 133 euro sarebbe un risparmio? 8O Ce devi mette sopra pure le spese di spedizione!!! Boh... A 'sto punto vattela a prende in un negozio, no? :? Mah... "Torpado"trovato su ebay un giapponese che vende la Strike Plus a 133 euro + spese di spedizione. Ci sto facendo un pensierino.
0866a0963d="Lobo"