Forums Pedalando

La selle smp strike

Torpado » 18 anni fa

Ciao Glauco,
oggi ho testato nell'escursione alle macere di Artena la evolution. E mi sembrava giusto continuare questo topic con un altro nome: "Dalle Macere il mio sedere con furore!!"

Comunque domani faccio una chiacchierata con Francesco dei fratelli Bacco. Grazie molte.

"frankdailet"
Si sarà  sicuramente... "macerato"!!! :D

I fratelli Bacco??? Allora saranno conoscenti di Brillo, di sicuro!!! :lol:

Poco dopo i dolori sono passati..

"nobum"

Ciao, mi sapresti dire dopo quanto (in km, uscite o quello che ricordi) ti sono passati i dolori? Grazie

Lobo » 18 anni fa
trovato su ebay un giapponese che vende la Strike Plus a 133 euro + spese di spedizione. Ci sto facendo un pensierino.

amaiorani » 18 anni fa

trovato su ebay un giapponese che vende la Strike Plus a 133 euro + spese di spedizione. Ci sto facendo un pensierino.

"Lobo"

Stai attento che i giapponesi sono tipi strani in fatto di comodità !
Ricorda che non usano sedie......!
Non vorrei che per 133 Euri ti arrivi solo il tubo!

Lobo » 18 anni fa

5a79ff7094="Lobo"

Stai attento che i giapponesi sono tipi strani in fatto di comodità !
Ricorda che non usano sedie......!
Non vorrei che per 133 Euri ti arrivi solo il tubo!

"amaiorani"

8O 8O 8O :lol:

Glauco » 18 anni fa

Poco dopo i dolori sono passati..

0f476a82ad="nobum"

Ciao, mi sapresti dire dopo quanto (in km, uscite o quello che ricordi) ti sono passati i dolori? Grazie

"pedaletrusco"
Si, ricordo benissimo, 150 km circa. Purtroppo quello che vale per una persona non è detto valga per tutti. Come ho già  scritto, a mio modestissimo parere, è una sella che predilige in particolar modo il problema prostata..ed era il mio handicap principale.

Torpado » 18 anni fa

"Lobo"
Ma, scusa, ma 133 euro sarebbe un risparmio? 8O Ce devi mette sopra pure le spese di spedizione!!! Boh... A 'sto punto vattela a prende in un negozio, no? :? Mah...

carlomagno » 18 anni fa
da Brunetti, negozio che vende bici da strada Moser, la sella dicui parli viene venduta a 130 euro

Torpado » 18 anni fa

da Brunetti, negozio che vende bici da strada Moser, la sella dicui parli viene venduta a 130 euro

"carlomagno"
Per Lobo:
Hai visto? Che dicevo? Vatte a fida' dei nipponesi... :lol:

Lobo » 18 anni fa

0866a0963d="Lobo"
Ma, scusa, ma 133 euro sarebbe un risparmio? 8O Ce devi mette sopra pure le spese di spedizione!!! Boh... A 'sto punto vattela a prende in un negozio, no? :? Mah...

"Torpado"

stai calmo, rilassati, non lo sapevo, comunque lo avrei scoperto prima di effettuare l'acquisto. Quando compro su internet, prima guardo su ebay, poi nei negozi online e infine nei rivenditori specializzati per farmi un'idea del prezzo. 9 volte su 10 è su ebay che trovo il prezzo più basso.

Moderatore: fabioman, gerpas