Forums Pedalando

La selle smp strike

Lobo » 18 anni fa

da Brunetti, negozio che vende bici da strada Moser, la sella dicui parli viene venduta a 130 euro

"carlomagno"

grazie, ci farò un salto dopo che Roberto di Longoni mi avrà  detto il suo prezzo.

Torpado » 18 anni fa

Stai calmo, rilassati, non lo sapevo, comunque lo avrei scoperto prima di effettuare l'acquisto. Quando compro su internet, prima guardo su ebay, poi nei negozi online e infine nei rivenditori specializzati per farmi un'idea del prezzo. 9 volte su 10 è su ebay che trovo il prezzo più basso.

"Lobo"
Ma mica so' agitato, stavo tanto tranquillo quando ho scritto il post precedente e pure mo' sto tanto tranquillo. Talmente tanto che tra 'n po' me ne vado a cucca'! Più tranquillo de così, c'è solo il riposo eterno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

frankdailet » 18 anni fa

da Brunetti, negozio che vende bici da strada Moser, la sella dicui parli viene venduta a 130 euro

a85e7388fd="carlomagno"

grazie, ci farò un salto dopo che Roberto di Longoni mi avrà  detto il suo prezzo.

"Lobo"

Longoni è a 500 metri dal mio ufficio. Quando esco oggi pomeriggio, ci faccio un salto (come quasi sempre ogni volta che esco dall'ufficio :) )
Fino a 4 giorni fa non avevano le smp.
Però posso chiedere a Roberto, che conosco ormai bene, ordinandole a quanto la mette e ti faccio sapere.

frankdailet » 18 anni fa

Longoni è a 500 metri dal mio ufficio. Quando esco oggi pomeriggio, ci faccio un salto (come quasi sempre ogni volta che esco dall'ufficio :) )
Fino a 4 giorni fa non avevano le smp.
Però posso chiedere a Roberto, che conosco ormai bene, ordinandole a quanto la mette e ti faccio sapere.

"frankdailet"

Scusami lobo, ma sono dovuto uscire prima e velocemente dall'ufficio;
da longoni ci passo domani, sempre quando esco dall'ufficio.

amaiorani » 18 anni fa
Ecco finalmente un compromesso tra comodità , leggerezza, costo, e quant'altro vi pare.
E' solo un prototipo ma l'industrializzazione è vicina. Costerà , badate bene, meno di 500 Euri.

Il Nome: SELLO'.
Non ci fate solo le escursioni e le gare.
VR1

Torpado » 18 anni fa

Ecco finalmente un compromesso tra comodità , leggerezza, costo, e quant'altro vi pare. àˆ solo un prototipo ma l'industrializzazione è vicina. Costerà , badate bene, meno di 500 Euri. Il Nome: SELLO'. Non ci fate solo le escursioni e le gare.

"amaiorani"
Mi pare ovvio. Quando hai finito di pedalare, la smonti e la metti in salotto e ti ci sdrai sopra a fatte 'na sana pennica afterbike. :lol:

amaiorani » 18 anni fa
Solo per la cronaca metto qui di seguito il listino GAMBACICLI per le selle SMP.
Smp1
Smp2
Smp3

amaiorani » 18 anni fa
Ieri abbiamo notato (io e il Pinin) che Quentin aveva una SMP sotto il sedere e incredibile ...... non ha cacciato un lamento durante tutta l'escursione!

Forse spendere più di 50 Euri per una sella ti fa passare automaticamente i dolori?

Moderatore: fabioman, gerpas