Forums Pedalando

Aiutatemi a sceglire

LaRana » 20 anni fa
Mi dareste un consiglio su quale scegliere fra questi 2 telai? L'uso è
prevalentemente escursionistico o moderadatamente enduro:

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Mi vengono proposti solo telaio + ammortizzatore a circa 500 Euro.

Ciao
Andrea
--
->Link Sito<-

Pininfarina » 20 anni fa
io ho un telaio tipo la vector ed a' piu' molleggiato l'olompia per te sarebbe meglio e' un'ottima bici mi piace pure a me, ed e' piu xc

Pininfarina » 20 anni fa
caro larana, il telaio con ammortizzatore viene 538 euro, la bici completa 1800 circa, se hai i pezzi decenti dell'altra mi sembra un'ottimo affare, se vuoi ti dico dove fanno il prezzo. e senza ammortizzatore 430 circa.ciao

LaRana » 20 anni fa

caro larana, il telaio con ammortizzatore viene 538 euro, la bici completa 1800 circa, se hai i pezzi decenti dell'altra mi sembra un'ottimo affare, se vuoi ti dico dove fanno il prezzo. e senza ammortizzatore 430 circa.ciao

"Pininfarina"

Mi fanno 470 con ammortizzatore X fusion pro 2 lockout, i prezzi che hai visto tu sono di Gambacicli?

Ciao
Andrea

amaiorani » 20 anni fa
Boh!
mi pare però che la vector sia un buon telaio anche se non mi convince il carro ed ammortizzatore. L'olimpia poi viene data come bici da fr anche se il Pinin dice che è da xc!
Buono se ti danno delle forche diverse da quelle delle foto!
Sinceramente non saprei ma i telai strani (olimpia) non mi sono mai piaciuti!

Pininfarina » 20 anni fa
no gambacicli, ma telaio e ammortizzatore ottimo prezzo dove hai chiesto.

LaRana » 20 anni fa

Buono se ti danno delle forche diverse da quelle delle foto!

"amaiorani"

SIa se scelga l'uno o l'altra come forcella pensavo da prendere una Manitou Axel Comp lock out, che ho trovato in offerta a 250 Euro.

Ciao
Andrea

LaRana » 20 anni fa

mah. io vedo bene il telaio Olympia.

"iguanasapiens"

mi sembra un plebiscito ormai :-)

Ciao
Andrea

Pininfarina » 20 anni fa
olimpia + una rockshox o marzocchi, manitou solo se pesi meno di 80 kg, e con questo ho sentenziato!

Moderatore: fabioman, gerpas