Forums Pedalando

GPS o PALMARE? Un vero dilemma!

amaiorani » 20 anni fa

Anche io non sono rimasto particolarmente contento del DVD delle edizioni Il Lupo, con il Etrx Venture ogni tanto mi crasha tutto.
Comunque rinnovo la proposta di attivare uno spazio nel sito dove condividere le tracce GPS fra i partecipanti.

Ciao
Andrea

"LaRana"

Hai installata l'ultima revisione del firmware sull'attrezzo?

Per la condivisione delle varie tracce io non vedo problemi e comunque è una cosa che è possibile fare anche esternamente al sito (basta prendersi una qualsiasi area web gratuita e poi gestirsela).
I problemi per il sito sono:
- chiunque potrebbe andare a pescare lì dentro (e fin qui nulla di male!),
- non saremmo certi che chi propone nuove tracce sia il proprietario scopritore delle stesse e qui, in termini di correttezza ed anche legali ci potrebbero essere dei problemi (il buon BRILLO potrà  darcene conferma).

Propongo quindi un area esterna al sito che magari con un pò di pazienza posso vedere di creare dove inserire i percorsi (con molta pazienza!)

LaRana » 20 anni fa

Propongo quindi un area esterna al sito che magari con un pò di pazienza posso vedere di creare dove inserire i percorsi (con molta pazienza!)

"amaiorani

Ok, come hai visto ho iniziato a metterne sul mio blog

Ciao
Andrea

amaiorani » 20 anni fa

Ciao
Andrea

"LaRana"

Infatti quella già  l'ho scaricata e controllata su TrackMaker!

Penso che domenica andrò a fare la prima traccia in zona S. Gregorio da Sassola.

Poi la renderò disponibile!

LaRana » 20 anni fa

Ciao
Andrea

cb21420e6f="LaRana"

Infatti quella già  l'ho scaricata e controllata su TrackMaker!

Penso che domenica andrò a fare la prima traccia in zona S. Gregorio da Sassola.

Poi la renderò disponibile!

"amaiorani"

Se hai già  delle mappe calibrate per trackmaker, saresti così gentile da condividerle?
Io ancora ho delle grosse difficoltà  nella calibrazione :-)

Ciao
Andrea

amaiorani » 20 anni fa
Come promesso pocanzi ecco il link dove potranno essere caricate e scaricate le tracce GPS.

Con calma andrò a fare il tutto!

http://amaiorani.altervista.org/

Moderatore: fabioman, gerpas