Forums Pedalando

CORSO DI MECCANICA

Robyone » 16 anni fa

A te che sei l’unica ragione per arrivare fino in fondo alla discesa,
a te che hai dato un senso alle salite,
a te che riesci a rendere la fatica un immenso piacere,
a te che con un solo salto mi fai volare in aria come una bollicina,
a te che cambi tutti i giorni ma resti sempre la stessa ,
a te che sei compagna dei giorni miei,
a te che sei la mia passione,
ora so cosa farti quando ti guardo dopo un giorno di fango perché non ho altro da offrirti.
Grazie pedalando
:thnx:

fenke
8) 8) 8) :ok

succisa » 16 anni fa
Ieri sera, nella notturna Valle Luterna by night il buon Pedalento ha voluto provare quello che aveva imparato alle lezioni di meccanica.
Cosi', ha deciso di ficcarsi un bel tronco d'albero nel cambio e stadadam s'e spaccato il tutto.
Nel buio della Macchia di Bracciano, con le mucche che ci guardavano in maniera strana, abbiamo tolto quello che rimaneva del povero cambio, abbiamo accorciato la catena e il buon Pedalento e' riuscito a ripartire.
Dopo poco stadadam, altro problemino, la catena si e' spezzata ed essendo ormai troppo corta non si poteva piu' riunire.
GRRRR, be, in questo caso, io e Robyone abbiamo spinto il buon Francesco per circa 18 km per fortuna molti in discesa.

Grazie Emporio, ci ha insegnato veramente bene, ma di fronte a certe disavventure non si puo' evitare di rimanere appiediati.

fabio13 » 16 anni fa
Ringrazio Danilo e l'organizzazione di Pedalando (Marcello e l'immancabile Paolo) per averci dato la possiblità  di migliorare ed approndire la nostra conoscenza tecnica della MTB. Spero tanto che iniziative del genere non manchino mai nel calendario della nostra associazione.

saluti

Moderatore: fabioman, gerpas