Forums Pedalando

IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT - Merc. 22 Dicembre ore 20 Parco Acquedotti


succisa » 13 anni fa
TITOLO : IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT

Data : Mercoledi 22 Dicembre 2010
Luogo Roma Parco degli Acquedotti - Chiesa S. policarpo
Orario : Ore 19,45 Ritrovo Ore 20,00 Partenza
Diff: 2-2
Durata : 2 ore circa
Km : circa 30
Dislivello : praticamente nullo
Coordinatori : Paolo Antiga , per il secondo sono ancora in attesa di risposte ma stai tranquillo che lo troviamo (robyone, pedalento, robyrider?)

Descrizione del percorso:
Il percorso si svolge in un circuito XC di circa 6-7 km da ripetere diverse volte.
Il percorso ricalca in parte la 24H del 2009 e del 2008, non ci sono passaggi tecnici particolarmente impegnativi
(solo nella maggioranza dei larghi stradoni)

NOTE : Alla fine dell'evento, si brindera' insieme al Natale.
Tutti i partecipanti sono invitati a portare qualcosa (spumante, dolci, torroni, pizza, ecc).
Sono invitati anche gli altri soci o amici che vorranno farci compagnia nel brindisi finale previsto per le ore 22.00 davanti alla Chiesa S. Policarpo.


Sercio66 » 13 anni fa
Io portero' un mio amico e panettone,pandoro con spumante...per festeggiare in compagnia...

luposila » 13 anni fa
Vngo anch'io!! se riesco!!! ti darò conferma lunedì!!

mauro65 » 13 anni fa


Io portero' un mio amico e panettone,pandoro con spumante...per festeggiare in compagnia...

HIBIKE GIOVANNI

ma che ce lo magnamo l'amico tuo????

Sercio66 » 13 anni fa



Io portero' un mio amico e panettone,pandoro con spumante...per festeggiare in compagnia...

HIBIKE GIOVANNI

ma che ce lo magnamo l'amico tuo????

mauro65
beh... in effetti è scritto un po' maluccio!!...ma la fretta fa' brutti scherzi!!..tu vieni vero???

succisa » 13 anni fa
Ok allora diamoci una contata, cosi' tanto per fare un po' di "pubblicita' progresso"..

Succisa
Robyrider
Luposila
Hibike
Anthony
..............


luposila » 13 anni fa
Porto dei dolcetti al miele che ha fatto mia Madre!!! ahahhaha buoni e dietetici!!

pedalento » 13 anni fa
Penso di esserci !

Dopo il we sotto le pezze ... un paio di giri antiruggine per le ginocchia fanno solo che bene!

Moderatore: fabioman, gerpas