Forums Pedalando

IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT - Merc. 22 Dicembre ore 20 Parco Acquedotti


zagor » 13 anni fa




NOTE : Alla fine dell'evento, si brindera' insieme al Natale.
Tutti i partecipanti sono invitati a portare qualcosa (spumante, dolci, torroni, pizza, ecc).
Sono invitati anche gli altri soci o amici che vorranno farci compagnia nel brindisi finale previsto per le ore 22.00 davanti alla Chiesa S. Policarpo.


succisa

ci sarò.
non mi-vi-fate aspettare troppo sinnò me spazzolo tutto io e chi mi farà  compagnia nell'attesa.
vengo con qualcosa di molto Brut.


zagàr » 13 anni fa


vengo con qualcosa di molto Brut.

zagor
Sarei molto contento di rivedere Karkarlo!

Zagà r presente col cuore al 100%, col resto del corpo... al 60%: ho già  un altro brindisi ma ci tengo ad esser dei vostri.
Al prossimo aggiornamento.

Guuuuùff!

Zagà r, con l'accento sulla "à r"
Gruppo MTB Pedalando
Squadra Gufetti Sud


Zagar

succisa » 13 anni fa
Ok allora diamoci una contata, cosi' tanto per fare un po' di "pubblicita' progresso"..

Succisa
Robyrider
Hibike
Anthony
Prophet
Pedalento (Turbike1)
Luposila (Turbike2)
Dave (Turbike3)
Zagor (solo al brindisi)
Zagar (boh, non si sa, forse..., non si capisce se viene coon cuore, con la testa, con che..??? )
Ska
..............

DATO CHE TRATTASI DI UNA USCITA UFFICIALE PEDALANDO, POSSONO PARTECIPARE SOLO I SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI E CON CERTIFICATO MEDICO VALIDO.





TheFrancis » 13 anni fa



Io portero' un mio amico e panettone, pandoro con spumante ... per festeggiare in compagnia ...

HIBIKE GIOVANNI
ma che ce lo magnamo l'amico tuo???

mauro65
Stavo pensando la stessa cosa ... L'amico nel panettone ... Ah ah ah ... Scherzo eh

pedalento » 13 anni fa




..............

DATO CHE TRATTASI DI UNA USCITA UFFICIALE PEDALANDO, POSSONO PARTECIPARE SOLO I SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI E CON CERTIFICATO MEDICO VALIDO.

succisa

Questo è per limitare quelli che verranno a mangiare?

smil2


Dave » 13 anni fa


Ok allora diamoci una contata, cosi' tanto per fare un po' di "pubblicita' progresso"..

Succisa
Robyrider
Luposila
Hibike
Anthony
Prophet
Pedalento (turbike)
Luposila (turbike)
Zagor (solo al brindisi)
Zagar (boh, non si sa, forse..., non si capisce se viene coon cuore, con la testa, con che..??? )
..............

DATO CHE TRATTASI DI UNA USCITA UFFICIALE PEDALANDO, POSSONO PARTECIPARE SOLO I SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI E CON CERTIFICATO MEDICO VALIDO.





succisa


Turbike N° 3 presente... se non ci si mette qualcosa di traverso anche stavolta!

Dave

succisa » 13 anni fa


Ci sono anche io!
66

ska

Ora si che si avra' un picco di iscrizioni .......

succisa » 13 anni fa
Ok allora diamoci una contata, cosi' tanto per fare un po' di "pubblicita' progresso"..

Succisa
Robyrider
Hibike
Anthony
Prophet
Pedalento (Turbike1)
Luposila (Turbike2)
Dave (Turbike3)
Zagor (solo al brindisi)
Zagar (boh, non si sa, forse..., non si capisce se viene coon cuore, con la testa, con che..??? )
Ska
FrancescoB (forse pedala, di sicuro brinda e magna)
Pirata
..............

DATO CHE TRATTASI DI UNA USCITA UFFICIALE PEDALANDO, POSSONO PARTECIPARE SOLO I SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI E CON CERTIFICATO MEDICO VALIDO OPPURE I BIKER DI GRUPPI GEMELLATI UFFICIALMENTE.

FrancescoB » 13 anni fa
Se riesco a liberarmi presto vengo a pedalare altrimenti sarò con voi per il brindisi. 02

Moderatore: fabioman, gerpas