Forums Pedalando

IL BRINDISI DEI GUFETTI - ACQUEDOTTI SPRINT - Merc. 22 Dicembre ore 20 Parco Acquedotti


ZZ » 13 anni fa
Ragazzi,

il 23 al mattino presto ho il treno per il Nordest....sarei stato volentierissimo con tutti voi. Bevete e magnate pure per me!!


Ragazzi,

il 23 al mattino presto ho il treno per il Nordest....sarei stato volentierissimo con tutti voi. Bevete e magnate pure per me!!

zio zakimort

vieni a monterotondo? muhahahaha

ZZ » 13 anni fa



Ragazzi,

il 23 al mattino presto ho il treno per il Nordest....sarei stato volentierissimo con tutti voi. Bevete e magnate pure per me!!

zio zakimort

vieni a monterotondo? muhahahaha

Michele020876


No a Montemerlo.....vatti a cercare dove sta!

astino » 13 anni fa
brindisi con gli ex compagni di classe.. ok
brindisi col condominio ..ok
brindisi con gli amici di pesca ... ok
brindisi coi colleghi di lavoro ... ok
brindisi coi negozianti della strada..ok
.........ok
.......ok
.. e che mi lascio scappare l'occasione di brindare con i compagni di pedale???
Giammai ! Venngo col sidecar... che ce metto dentro il fegato.... MA VENGO!!!draghet!draghet

Chiaramente, non pedalo, non mangio ... ma BEVO solo!!!wine

Prophet » 13 anni fa



Ci sono anche io!
66

ska

Ora si che si avra' un picco di iscrizioni .......

succisa

maquantenesai

wii » 13 anni fa
Molto ma molto probabilmente presente: è sempre bello avere un’occasione per pedalare insieme e poi festeggiare per scambiarci gli auguri.

Difficilmente riuscirò a portare la bici per pedalare, ma porterò: 3 panettoni di pasticceria, 3 bottiglie di champagne (Moet) ed 1 di Ferrari (per gli autarchici), 3 o 4 salumi toscani, crostini al tartufo come se piovessero e, se riescono a farlo arrivare fresco dal Volta, tartine al caviale (se non arriva in tempo ripiego sul più banale salmone scozzese).

a domani.


PS: se non riesco ad organizzarmi per trasportare con lo scooter il tutto ... ripiegherò su un panettone Motta.

zagàr » 13 anni fa
!drink2 winko winko winko winko winko
Yahooooooooo!
Ho risolto e potrò essere presente al 100% anema&core, fegato&stomaco.. anche le gambe ci saranno, fucilate ma ci saranno. Daje Succisa, daje!
winko winko winko winko winko winko

Zagà r, con l'accento sulla "à r"
Gruppo MTB Pedalando
Squadra Gufetti Sud


Zagar

astino » 13 anni fa


Molto ma molto probabilmente presente: è sempre bello avere un’occasione per pedalare insieme e poi festeggiare per scambiarci gli auguri.

Difficilmente riuscirò a portare la bici per pedalare, ma porterò: 3 panettoni di pasticceria, 3 bottiglie di champagne (Moet) ed 1 di Ferrari (per gli autarchici), 3 o 4 salumi toscani, crostini al tartufo come se piovessero e, se riescono a farlo arrivare fresco dal Volta, tartine al caviale (se non arriva in tempo ripiego sul più banale salmone scozzese).

a domani.


PS: se non riesco ad organizzarmi per trasportare con lo scooter il tutto ... ripiegherò su un panettone Motta.

wii

hahahaha Giampiero.... ti mando un autista con relativa scorta... stai tranquillo!! 43

Moderatore: fabioman, gerpas