Forums Pedalando

20\6-->24\6 Cammino di San Benedetto da Norcia a Cassino


mauro65 » 8 anni fa
carte dei pellegrini arrivate
adesso dobbiamo riempirle con i timbri

Cico » 8 anni fa
Acquistati 5 biglietti di sola andata per Norcia, il problema è che non accettano prenotazioni, quindi mi hanno consigliato di stare allo "stallo 12" prima dell'arrivo del pullman (ore 7) per vidimare i biglietti altrimenti non assicurano il posto. Fatemi sapere se servono altri biglietti (Cico Cejenne Tabbacchino Claudio e Carlomagno)

mauro65 » 8 anni fa


Acquistati 5 biglietti di sola andata per Norcia, il problema è che non accettano prenotazioni, quindi mi hanno consigliato di stare allo "stallo 12" prima dell'arrivo del pullman (ore 7) per vidimare i biglietti altrimenti non assicurano il posto. Fatemi sapere se servono altri biglietti (Cico Cejenne Tabbacchino Claudio e Carlomagno)

Cico
ok ricevuto
allora ci vediamo alle 06,30 carichiamo le bici e si parte
date conferma della recezione del messaggio
grazie

cejenne » 8 anni fa
Penso che dovrò arrivare con la Metro B alla Stazione Tiburtina. E' lontano lo stallo 12 dall'arrivo della metro?
un saluto
Marco

mauro65 » 8 anni fa


Penso che dovrò arrivare con la Metro B alla Stazione Tiburtina. E' lontano lo stallo 12 dall'arrivo della metro?
un saluto
Marco

cejenne
dove sta lo stallo 12 non lo so mai piazzale da dove partono gli autobus sta davanti alla stazione passando sotto la tangenziale, dovrebbe stare da quelle parti

Cico » 8 anni fa
Confermo, la stazione dei bus è in Largo Guido Mazzoni raggiungibile passando sotto la tangenziale e lo stallo 12 è subito a destra della biglietteria. Ho avuto conferma da "Umbriamobilità " che trattandosi di bus di linea non accettano prenotazioni, ma pur non essendoci di solito problemi consigliano di presentarsi in anticipo (per le 7) per avere la sicurezza di partire alle 7.30.
PRESIDENTE LE TRACCEEEEEEEE!
Movite che a me ce vole un po' pe mettemece d'accordo!!!!
(se possibile mandamele non zippate)

Moderatore: fabioman, gerpas