Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


Robyone » 16 anni fa


Vabbene, mi avete convinto, prox week GIOVEDI 13 dicembre - Cerveteri -ore 20,00 Piazza dei Tarquini, su un percorso XC di circa 5 km da ripetere diverse volte.
Saramo accompagnati da Pedalento.

succisa

Anche per me dovrebbe andare bene, il giovedì è sicuramente meglio del mercoledì...
Per le prossime, Spinaceto a me va comunque bene.
Ciao Roberto

pedalento » 16 anni fa


Vabbene, mi avete convinto, prox week GIOVEDI 13 dicembre - Cerveteri -ore 20,00 Piazza dei Tarquini, su un percorso XC di circa 5 km da ripetere diverse volte.
Saramo accompagnati da Pedalento.

"succisa"

Cercherò di non farvi rimpiangere i parchi di spinaceto portandovi nella suggestiva area della necropoli di Cerveteri dove più volte ci siamo allenati per le XC.

Il percorso è molto bello e di notte aumenta il suo fascino.

Vi aspetto giovedi 13.

PIRATA » 16 anni fa
Ciao succisa
per via di quella telefonata,mi sento in pò ofeso, è da poco che ho cambiato lavoro,la mattina faccio una fatica bestiale, non posso fare leuscite extra in questo momento, casomai piu avanti si vedrà 
Ciao Succisa

lagavulin » 16 anni fa


Vabbene, mi avete convinto, prox week GIOVEDI 13 dicembre - Cerveteri -ore 20,00 Piazza dei Tarquini, su un percorso XC di circa 5 km da ripetere diverse volte.
Saramo accompagnati da Pedalento.

succisa

...scusa Paolo ma se l'obiettivo è fare un uscita allenante notturna perche non venite a questa gara il 14/12 ???
->Link Sito<-

...e poi vuoi mettere l'aperitivo del Succisa con il pizza-party del Laga ???? :cincin: :canna:

Glauco » 16 anni fa
I giovedì e venerdì sono disponibile ad accettare d'allenarmi anche di notte. Io amo poter ricominciare insieme a qualcuno. Gli altri giorni finisco troppo tardi. Per ciò che riguarda la zona, credo che a rotazione potremmo farlo ognuno nelle proprie.
Nel mio caso, caffarella o acquedotti, spinaceto mi è quasi irraggiungibile. Fatemi sapere.

Renzo » 16 anni fa
Scusate, ma per l'allenamento in notturna è necessario dotarsi di un impianto di illuminazione per la bici? Perchè non facciamo l'allenamento di venerdì? Il giovedì è troppo incasinato per chi è un povero impiegatuccio come me!!!

amaiorani » 16 anni fa


Scusate, ma per l'allenamento in notturna è necessario dotarsi di un impianto di illuminazione per la bici? Perchè non facciamo l'allenamento di venerdì? Il giovedì è troppo incasinato per chi è un povero impiegatuccio come me!!!

Renzo

Dimostrazione di mancata lettura dei post!

Data : Mercoledi 5 Dicembre
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Emporio del Ciclo - Via caduti guerra liberazione

Titolo : Il Cicloaperitivo di Succisa

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nella zona Roma Sud (parchi di Spinaceto)
Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante.

Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb:
- 4 ripetute in pianura
- 3 ripetute in salita
- sviluppo potenza

L'uscita e' gratuita, pero' chi viene vede portare qualcosa da bere o da mangiare (aperitivo appunto!) che consumeremo dopo l'allenamento.

Poi l'allenamento non viene fatto di venerdì in quanto chi poi esce il sabato e magari anche la domenica non ne trarrebbe giovamento (tutt'altro!)

janto » 16 anni fa
Per il 13 dicembre conto di esserci: vado al lavoro in macchina, mi porto bici e cambio dietro e poi vengo direttamente a cerveteri.

Per la bici, penso di portare il muletto (front) che già  ho usato durante la 24 ore, comprese le luci. Prima o poi mi comprerò un impianto luci "serio"...

succisa » 16 anni fa



Vabbene, mi avete convinto, prox week GIOVEDI 13 dicembre - Cerveteri -ore 20,00 Piazza dei Tarquini, su un percorso XC di circa 5 km da ripetere diverse volte.
Saramo accompagnati da Pedalento.

succisa

...scusa Paolo ma se l'obiettivo è fare un uscita allenante notturna perche non venite a questa gara il 14/12 ???
->Link Sito<-

...e poi vuoi mettere l'aperitivo del Succisa con il pizza-party del Laga ???? :cincin: :canna:

lagavulin

Potrebbe essere un'idea, ma la differenza tra un allenamento ed una gara e' sempre notevole.
Ma il telefono lo tieni sempre spento?
Potremmo organizzare per martedi 18 alla caffarella ore 20,00 Largo Tacchi Venturi.
Io la conosco ma non cosi' bene da fare da guida. Tra te, Nobum, Pedalopoco, Marcello, ecc, Ve la sentite?
Che ne dite?


Glauco » 16 anni fa


Potrebbe essere un'idea, ma la differenza tra un allenamento ed una gara e' sempre notevole.
Ma il telefono lo tieni sempre spento?
Potremmo organizzare per martedi 18 alla caffarella ore 20,00 Largo Tacchi Venturi.
Io la conosco ma non cosi' bene da fare da guida. Tra te, Nobum, Pedalopoco, Marcello, ecc, Ve la sentite?
Che ne dite?

succisa
Nobum dispostissimo a dividere ogni sua conoscenza del luogo.
Purtroppo mai i primi tre giorni della settimana: torno a casa alle 22. Per gli altri giorni consideratemi a disposizione.

Moderatore: fabioman, gerpas