Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

astino » 16 anni fa
Ragazzi il giro è molto bello ed anche allenante data la sua lunghezza... non ci sono particolari difficoltà  tecniche... serve una torcia per le gallerie che attraverseremo... è consigliato il camelback o la doppia borraccia.
Al momento siamo:
Astino, Maverick, Giramondo, Felix, Kironn.... ma possiamo crescere... o no? 201

kironn » 16 anni fa

Al momento siamo:
Astino, Maverick, Giramondo, Felix, Kironn.... ma possiamo crescere... o no? 201

astino

SCUSATE!!!!

Astino pedala forte, Maverick di più, Giramondo non si fà pregare, Felix è un trattore.....

QUALCUNO SCARSO CHE MI FA' COMPAGNIA VIENE O MI FATE FARE IL GIRO DA SOLO CHE STI QUATTRO MI SEMINANO???????

astino » 16 anni fa
niente... Federì...
e.... se vede che nun je và ... 017

comandante » 16 anni fa
io ci sto pensando. Esiste una traccia dell'escursione?

Caro Kironn se vengo io non ti potrai lamentare come scarsezza!!!!!!

Saluti

Alberto

succisa » 16 anni fa

niente... Federì...

astino

Io questa settimana ho i pittori a casa, probabilmente non pedalo ne' sabato ne' domenica.

Mi dispiace non essere dei Vs, sopratutto perche' quello e' un giro a me molto caro per tanti motivi:
1-il prestige (180 km in mtb) in 12h03m senza omologazione ufficiale non si puo' dimenticare,
2-l'amicizia con zorro e' sempre per me un bel ricordo,
3-maverick ed astino, quali migliori eredi e custodi di questo giro?
4-le prescout con pedalento per imparare tutti i segreti della zona

ma le 5-6 ore sono reali o si puo fare in meno...io ho problemi di orario per il rientro...
anticipare un po no vero??

robyrider » 16 anni fa

niente... Federì...

astino
Purtroppo non ci sarò.sta c@@@o de faringite non migliora.Divertitevi anche per me.
r

vavi » 16 anni fa
Mi avete chiamata??!!

Kiron ha scritto:
QUALCUNO SCARSO CHE MI FA' COMPAGNIA VIENE O MI FATE FARE IL GIRO DA SOLO CHE STI QUATTRO MI SEMINANO???????

Eccomi qua: impavida come mai!
77

E poi, parafrasando quanto ha scritto Astino:
Chi ha già  sperimentato la compagnia di VAVI... abbia la PAZIENZA di regalarMi un'altra possibilità !!

Baci e a sabato mattina!
Valeria
325

leon » 16 anni fa
Sabato puoi sempre venire al Last minute di Leon.
Ciao

astino » 16 anni fa

Sabato puoi sempre venire al Last minute di Leon.
Ciao

leon

AOOOOO''''' ma che vieni a rubbbbbà  a casa dei ladri???
Sciò sciò..... shine

A Leon... ma tu ai giri degli altri non ci vai mai?? Potresti fare pure un eccezione una volta tanto... no?? Dai che ti aspetto ... sennò ti rado al suolo Largo Donaggio!! 011

Moderatore: fabioman, gerpas