Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

Robyone » 16 anni fa

Mi sarebbe piaciuto partecipare ma domenica vorrei andare alla GF dell'Argentario, se vengo con voi sabato a Porto Santo Stefano ci vado per prendere il sole........

Buon giro!

Canna fumaria
Grande Canna, ci vediamo allora domenica!

vavi » 16 anni fa
Astino ha scritto:

Valeria..... ricorda venerdì sera di passare da "MIZZICA"!!!!

ASTINO SEI GRANDE!!!!
Mi hai fatto fare un sacco di risate...
shine

(peccato per chi non conosce i precedenti)

ciao,
valeria

p.s. ne prenderò una doppia dose ;-)

ZZ » 16 anni fa

Mi sarebbe piaciuto partecipare ma domenica vorrei andare alla GF dell'Argentario, se vengo con voi sabato a Porto Santo Stefano ci vado per prendere il sole........

Buon giro!

Canna fumaria
Grande Canna, ci vediamo allora domenica!

robyone

Sì ma sbrigati con l'iscrizione caro canna.....

Felix » 16 anni fa

Un torcia in più.....c'è?

Miky

...propongo un comodato d'uso a titolo (semi)gratuito in cambio di "robbba bbbuona" made in IGM, ok?

ma le 5-6 ore sono reali o si puo fare in meno...io ho problemi di orario per il rientro...
anticipare un po no vero??

Frw

Valerio... sai che bisogna tener conto di un andatura media di tutto il gruppo.. La mia esperienza diretta sul campo mi ha fatto riscontrare sempre medie comprese soste ed imprevisti.. massimo intorno ai 13-14 km/H!! Il percorso però è molto semplice ed ad un certo punto potresti allungare per conto tuo su mia indicazione... vedi tu.. a me farebbe piacere!

astino

Si ma devi farmi una mappa molto dettagliata visto che riesco a perdermi dalla cucina alla camera da letto...
se riesco vengo volentieri perche quella zona la conosco poco..

astino » 16 anni fa
Al momento siamo:
Astino, Maverick, Giramondo, Felix, Kironn, Comandante, Vavi, Miki, Pesena, Frw?... su che piano piano stiamo crescendo....Vero è che non sarà  la settimana del record... tra Geotermia, GF Argentario, GF Priverno, Maratona di Roma, Last Minute di Leon... bisogna faticare non poco...

Miky » 16 anni fa

Un torcia in più.....c'è?

Miky

...propongo un comodato d'uso a titolo (semi)gratuito in cambio di "robbba bbbuona" made in IGM, ok?

Felix

Si può fare!! Con altrettanto allegato... alla torcia....mi raccomando!!! ;-)

leon » 16 anni fa
Caro Astino,
con molto molto piacerè sarò dei Tuoi.
Verrò con il treno ad Oriolo partendo dalla Stazione di Monte Mario.
Se qualcuno vuole venire con me mi può telefonare al 3355317190.
Naturalmente ci mancherà  molto il nostro caro sverniciatore solitario

astino » 16 anni fa

A Leon... ma tu ai giri degli altri non ci vai mai?? Potresti fare pure un eccezione una volta tanto... no??

astino

. 77 77 "ONE SHOT ONE KILL" 77 77

Moderatore: fabioman, gerpas