Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

astino » 16 anni fa

ma le 5-6 ore sono reali o si puo fare in meno...io ho problemi di orario per il rientro...
anticipare un po no vero??

Frw

Valerio... sai che bisogna tener conto di un andatura media di tutto il gruppo.. La mia esperienza diretta sul campo mi ha fatto riscontrare sempre medie comprese soste ed imprevisti.. massimo intorno ai 13-14 km/H!! Il percorso però è molto semplice ed ad un certo punto potresti allungare per conto tuo su mia indicazione... vedi tu.. a me farebbe piacere!

leon » 16 anni fa
Caro amico mio Astino,
Sabato come tu sai sono stato da quelle parti con Canna Fumaria ed ancora mi fa male il C...lo per tutti i sassi il fango che abbiamo beccato.
Quanto prima organizzeremo io e te una bella marathon di 100 Km.
E poi non mi fare arrabiare altrimenti Ti faccio sverniciare da "grande" Pirata il quale si è portato lo sverniciatore pure in Ospedale.
Poi come Tu sai una bella signorina è sempre gradita rende più gentile il giro, tanto tentare non costa nulla.
Io intanto ci ho provato!!!!!!!!!
Ti abbraccio
Leon

Felix » 16 anni fa

Sabato puoi sempre venire al Last minute di Leon.
Ciao

leon

...e poi...

Poi come Tu sai una bella signorina è sempre gradita rende più gentile il giro, tanto tentare non costa nulla.

leon

...e pensare che all'inizio avevo capito fosse un invito per Succisa e/o Robyrider...........E BRRRAAAVO LEON!!!

leon » 16 anni fa
Caro Felix,
tu vuoi mettere a confronto Vavi con Succisa o Robyrider!!!!!!

Felix » 16 anni fa

Caro Felix,
tu vuoi mettere a confronto Vavi con Succisa o Robyrider!!!!!!

leon

GRANDE!!!!

astino » 16 anni fa

Mi avete chiamata??!!

.........

Baci e a sabato mattina!
Valeria
325

vavi

Valeria..... ricorda venerdì sera di passare da "MIZZICA"!!!! 43

Miky » 16 anni fa
Un torcia in più.....c'è?
Se non piove e diluvia dovrei esserci....io mi porto comunque la mia pila da minatore ..
Mi sarebbe piaciuto partecipare ma domenica vorrei andare alla GF dell'Argentario, se vengo con voi sabato a Porto Santo Stefano ci vado per prendere il sole........

Buon giro!

astino » 16 anni fa

Caro amico mio Astino,
Sabato come tu sai sono stato da quelle parti con Canna Fumaria ed ancora mi fa male il C...lo per tutti i sassi il fango che abbiamo beccato.
Quanto prima organizzeremo io e te una bella marathon di 100 Km.
E poi non mi fare arrabiare altrimenti Ti faccio sverniciare da "grande" Pirata il quale si è portato lo sverniciatore pure in Ospedale.
Io intanto ci ho provato!!!!!!!!!
Ti abbraccio
Leon

leon

Tra tutti i partecipanti saranno sorteggati alcuni gadget davvero interessanti:

1237468866 891 FT108272 Images

Il prodotto è stato testato da un nostro socio.. quindi è garantito a vita!! shine

astino » 16 anni fa

Un torcia in più.....c'è?
Se non piove e diluvia dovrei esserci....io mi porto comunque la mia pila da minatore ..

Miky

Mettiamola così.... nella peggiore delle ipotesi faremo avanti ed indietro nelle gallerie al riparo dalla pioggia!! 43

Moderatore: fabioman, gerpas