Ora o capitosuccisa
Data : Mercoledi 20 Maggio 2009
Titolo : TUSCOLO BY NIGHT
Orario: Ritrovo - ore 20.00
Partenza ore 20.14
Luogo : Frascati via Luigi Canina (di fronte al parco giochi e vicino all'imbocco di via del Tuscolo)
Coordinatore : Paolo Zucconelli - Paolo Antiga
Lunghezza : 22 km
Dislivello : 730 m
Diff: 2-3
Note: Pedalata notturna per allenamento MTB nel Parco dei Castelli romani
Durata prevista escursione: 3 ore.
Venire attrezzati con impianto luci adeguato alla durata dell'escursione.
Ora o capitosuccisa
Data : Mercoledi 20 Maggio 2009
Titolo : TUSCOLO BY NIGHT
Orario: Ritrovo - ore 20.00
Partenza ore 20.14
Luogo : Frascati via Luigi Canina (di fronte al parco giochi e vicino all'imbocco di via del Tuscolo)
Coordinatore : Paolo Zucconelli - Paolo Antiga
Lunghezza : 22 km
Dislivello : 730 m
Diff: 2-3
Note: Pedalata notturna per allenamento MTB nel Parco dei Castelli romani
Durata prevista escursione: 3 ore.
Venire attrezzati con impianto luci adeguato alla durata dell'escursione.22x3=
![]()
![]()
SO C@@@I.
roccia
hotmistral
ciao,
...purtroppo sono senza luci....e quindi non posso aggregarmi....a meno che le infinite risorse....dei pedalandiani...non riescano a trovare un impianto luci, in prestito per una sera, .....degno di tale nome ...che mi consenta di partecipare....in sicurezza....senza sgarruparmi giu per il tuscolo...eh..eh...
...Pinin...non trovo più il link dove hai preso le luci potenti che usi.....dimmi dove posso trovarlo????
ciao
hotmistral
ciao,
...purtroppo sono senza luci....e quindi non posso aggregarmi....a meno che le infinite risorse....dei pedalandiani...non riescano a trovare un impianto luci, in prestito per una sera, .....degno di tale nome ...che mi consenta di partecipare....in sicurezza....senza sgarruparmi giu per il tuscolo...eh..eh...
...Pinin...non trovo più il link dove hai preso le luci potenti che usi.....dimmi dove posso trovarlo????
ciao
Ti porto io una cinese, tu porta 4 stilo cariche.
succisa
hotmistral
ciao,
ciao
Ti porto io una cinese, tu porta 4 stilo cariche.
succisa
GRANDE PAOLONE....
...bene stilo a volonta così non rimango al buio....
..abbigliamento??...farà freddo?...
..domani arrivo prima delle 20 cosi ho il tempo di montare luci...
ciao a domani
grazie
hotmistral
Daje Felix !!!!Felix
Ragazzi, non sapete quanto vorrei esserci, ma temo di far tardi a lavoro.
Stasera carico cmq la bici in auto, ma domani si vedrà ...purtroppo non vi assicuro niente :(
Auguri al nuovo acompagnatoresuccisa
Presenti, alla data, una decina di gufetti
Frenopoco
Succisa
Bobo
Bikerlex
Janto
Pininfarina
Roccia
Pedalento
Hotmistral
Felix
Amici, non potete mancare alla prima esperienza di Frenopoco come guida ufficiale di Pedalando.
Il giovanotto ha fatto tutte le cose per bene:
1-si e' scelto un percorso gia' fatto in precedenza con il gruppo
2-si e' fatto accompagnare da una guida piu' esperta nell'escursione
3-ha fatto una prescout domenica scorsa per "saggiare" e testare il percorso che faremo mercoledi
4-sta facendo un po di mktg sul forum
5-portera' alcune birrette (questa volta speriamo fresche) per allietarci nell'afterbike
Grande Paoletto, meriti il pienone a questa notturna.