Forums Pedalando

MERCOLEDI 20 Maggio - TUSCOLO by night

Frenopoco » 15 anni fa

ciao,

...purtroppo sono senza luci....e quindi non posso aggregarmi....a meno che le infinite risorse....dei pedalandiani...non riescano a trovare un impianto luci, in prestito per una sera, .....degno di tale nome ...che mi consenta di partecipare....in sicurezza....senza sgarruparmi giu per il tuscolo...eh..eh...
...Pinin...non trovo più il link dove hai preso le luci potenti che usi.....dimmi dove posso trovarlo????

ciao

hotmistral

Vai su ebay e inserisci nella stringa di ricerca il numero oggetto tra quelli elencati qui sotto:

380124932337 (la stessa che possediamo quasi tutti)

380120276593 (con zoom e 3 diverse modalità  per risparmio batterie, costa un pò di più)

Robyone » 15 anni fa
Un grosso in bocca al lupo a Paolo per la sua "prima"!!!
40 winko shine

Prophet » 15 anni fa
Mi dispiace proprio non poter essere presente stasera, ma in bocca al Lupo per stasera!!!!
Non sai quanto mi dispiace di non peter essere del gruppo proprio con Paolo che fa la guida!!!
In bocca al lupo, grande Paolo!

succisa » 15 anni fa
Paoletto, ti sta salendo un po' l'adrenalina?
Stasera sei atteso al grande debutto come Pedalando's guide

Frenopoco » 15 anni fa
Per tutti coloro che stasera non potranno essere dei nostri: ho preparato una sorpresa per l'afterbike.

Mi dispiace per voi...

1242832623 1776 FT112094 Donna In Bici

leon » 15 anni fa
Grande Pedalapoco,
se me la porti a Castel di Guido Ti organizzo una notturna da mille e una notte e ti tolgo pure le salite!!!!
Me sà  che ci puoi stare!!!!!

leon » 15 anni fa
Scua!
ti ho chiamato Pedalapoco anzichè Frenapoco.
Ciao
La vecchiaia incombe.

zagàr » 15 anni fa

ho preparato una sorpresa per l'afterbike.

1242832623 1776 FT112094 Donna In Bici

Frenopoco

credo che raggiungerò la forma fisica per la prima uscita in gruppo molto prima del previsto...

Prophet » 15 anni fa

Scua!
ti ho chiamato Pedalapoco anzichè Frenapoco.
Ciao
La vecchiaia incombe.

leon

...no ti sei solo distratto per un attimo!! sbavon
43 43 43

Moderatore: fabioman, gerpas