Forums Pedalando

MERCOLEDI 20 Maggio - TUSCOLO by night

hotmistral » 15 anni fa
ciao Paolo, Pinin,

...il cinese non ne vuole sapere di spedire in Italia...dice che ci sono problemi con la dogana.

...di che problemi ciancia???
...voi come lo avete convinto a spedire?

ciao

Frenopoco » 15 anni fa

ciao Paolo, Pinin,

...il cinese non ne vuole sapere di spedire in Italia...dice che ci sono problemi con la dogana.

ciao

hotmistral

Se vuoi averla subito e senza problemi, io ne ho una in più che non ho mai usato e te la vendo volentieri.

Pininfarina » 15 anni fa
guarda meglio ci sono altri che spediscono..come gli gira,comunque altri sono piu' esperti di me nel comprare on line io consiglio ma me le faccio prendere....comunque prendi quella di paolo frenopoco

hotmistral » 15 anni fa

ciao Paolo, Pinin,

ciao

hotmistral

Se vuoi averla subito e senza problemi, io ne ho una in più che non ho mai usato e te la vendo volentieri.

Frenopoco

ciao Paolo,

...per me va bene....è come quella vostra?...fammi sapere che ci accordiamo...
ciao

Frenopoco » 15 anni fa

ciao Paolo, Pinin,

ciao

hotmistral

Frenopoco

ciao Paolo,

...per me va bene....è come quella vostra?...fammi sapere che ci accordiamo...
ciao

hotmistral
Ciao Hotmistral,
è la stessa che abbiamo un pò tutti, stai tranquillo che qui siamo tra amici, non ho intenzione di guadagnare su queste cose, ti ho appena inviato una mail con la ricevuta di pagamento dell'oggetto in questione aquistato su ebay tramite paypal.

Nella descrizione dell'oggetto c'è anche il numero che puoi cercare su ebay e vedere esattamente il prodotto.

Come ripeto, non l'ho mai utilizzata (credo di averla accesa una volta per verificarne il funzionamento), tieni presente che la garanzia non c'è (d'altronde è impensabile rimandarla a Hong Kong) cmq finora nè io nè gli altri ha avuto problemi dopo 1 anno di notturne.

L'importo che chiedo è lo stesso che ho pagato io (se vuoi arrotondalo per difetto).

fammi sapere

hotmistral » 15 anni fa
ciao Paolo,

....ma che scherzi??....lungi da me qualsiasi pensiero su extra guadagni, ...era solo per capire il modello!!!...con o senza pacco batterie...quello che tu dici per me va benissimo...e poi....arrotonderò per eccesso....considerando il disturbo...eh..eh..eh
...vado a leggere la mail...

...grazie...

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas