Forums Pedalando

MERCOLEDI 20 Maggio - TUSCOLO by night

janto » 15 anni fa
nell'after bike c'erano in effetti delle bionde...non dico altro....

Un giro bellissimo, al tuscolo erano forse 10 anni che non ci tornavo...e vederlo di notte, con il silenzio dei sentieri e l'aria limpida di una splendida serata, beh! ti riconcilia con il mondo

bella prova frenopoco!

Bobo » 15 anni fa
Ciao A tutti, mi scuso per non essere venuto ieri al Tuscolo, ma ho avuto un problema al lavoro.

ciao e alla prossima

succisa » 15 anni fa
Essendo una escursione ufficiale, sbrighiamo prima un po di burocrazia:
Presenti ieri sera

Frenopoco
Succisa
Bikerlex
Janto
Pininfarina
Roccia
Pedalento
Pinoacetino
Posko
Ilbaronerosso
Hotmistral
...dimentico qualcuno?

Ottima "prima" di Paoletto Frenopoco che ci ha guidati sui sacri sentieri del Tuscolo e poi fino a Rocca Priora.
Grandi panorami notturni con la sagoma dei Monte Cavo che si stagliava all'orizzonte.
Bel percorso, 22 km, 700 m dislivello tutti rispettati, alcuni tratti impegnativi sia in salita che in discesa.

Prossima settimana si replica in quel del NordEST, prego gli "indigeni" di farmi sapere se e' loro intenzione guidarci sui loro sentieri.

hotmistral » 15 anni fa
ciao a tutti,,

...e anche "la Prima"...è stata archiviata nel migliore dei modi.

La Prima di Paolino Frenopoco, ottima guida sicuro senza esitazioni.....non ha esitato ad imprimere un ritmo più che allegro subito alla partenza....che sulle irte pendenze del tuscolo ci ha fatto subito scaldare sudando e sbuffando...bravo Paolino.
La mia Prima ..notturna...esperienza favolosa...in un atmosfera surreale...buio laterale e si procedeva aggrappati al fascio bianco...senza la minima distrazione per evitare sassi avvallamenti buche ecc....
I panorami notturni dei castelli ai nostri piedi...sono stati uno spettacolo incredibile, mozzafiato (che già  era poco di suo..) difficile da descrivere...bisogna vederlo in loco....bellissimo..
Mi sono trovato ottimamente con la luce cinesina..prestatami dal mitico Paolone Succisa...(dalle infinite risorse..)...ottimo fascio potente e luminoso ...magari una sola luce potrebbe essere coadiuvata da un'altra lampada in affiancamento o sul casco, ma devo dire che non mi aspettavo tanto...ero un po impaurito all'inizio e poi ....via in scioltezza....ottimo.
Ottima compagnia, ottima birretta "fresca" finale...e splendida biondona...che però non si è lasciata...avvicinare...eh..eh...
Un grazie ai super PAOLI.....e....
alla prossima.

ciao

Bikerlex » 15 anni fa
Come promesso vi segnalo un interessante sito per acquisti online
->Link Sito<-

Ciao a tutti

hotmistral » 15 anni fa
ciao biker,

...dicci qual'è la lampada che hai preso tu, così si va sul sicuro in termini di performance, potenza e duarat batterie.

ciao grazie

Essendo una escursione ufficiale, sbrighiamo prima un po di burocrazia:
Presenti ieri sera

Frenopoco
Succisa
Bikerlex
Janto
Pininfarina
Roccia
Pedalento
Pinoacetino
Posko
Ilbaronerosso
Hotmistral
...dimentico qualcuno?

Ottima "prima" di Paoletto Frenopoco che ci ha guidati sui sacri sentieri del Tuscolo e poi fino a Rocca Priora.
Grandi panorami notturni con la sagoma dei Monte Cavo che si stagliava all'orizzonte.
Bel percorso, 22 km, 700 m dislivello tutti rispettati, alcuni tratti impegnativi sia in salita che in discesa.

Prossima settimana si replica in quel del NordEST, prego gli "indigeni" di farmi sapere se e' loro intenzione guidarci sui loro sentieri.

succisa

Se possibile di giovedi...grazieeee

Felix » 15 anni fa

->Link Sito<-

Ciao a tutti

Bikerlex

Sai quanto ci vuole per la spedizione? E' + rapido dei vari sivende che si trovano su ebay???

Frenopoco » 15 anni fa

Grazie a "quella sporca dozzina" che eravamo ieri sera per la splendida partecipazione, in mezzo ad un contesto unico per fatica pedalatoria e goduria degli splendidi paesaggi tra boschi e siti archeologici.

Ho appena inserito la traccia del percorso, quindi a breve sarà  disponibile per tutti coloro che vorranno allenarsi avendo poco tempo a disposizione.

Alla prossima.

W PEDALANDO !!!

1242899739 1776 FT112094 Quella Sporca Dozzina

Bikerlex » 15 anni fa

->Link Sito<-

Ciao a tutti

Bikerlex

Sai quanto ci vuole per la spedizione? E' + rapido dei vari sivende che si trovano su ebay???

Felix
OPS...scusate, ho dimenticato di dire che la spedizione è sempre GRATIS!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas