Forums Pedalando

MERCOLEDI 20 Maggio - TUSCOLO by night

Bikerlex » 15 anni fa

ciao biker,

...dicci qual'è la lampada che hai preso tu, così si va sul sicuro in termini di performance, potenza e duarat batterie.

ciao grazie

hotmistral
Il modello che ho acquistato io e con il quale (per ora) mi trovo bene è questo: ->Link Sito<-

ciao biker,

...dicci qual'è la lampada che hai preso tu, così si va sul sicuro in termini di performance, potenza e duarat batterie.

ciao grazie

hotmistral
Il modello che ho acquistato io e con il quale (per ora) mi trovo bene è questo: ->Link Sito<-

Bikerlex

dove si possono comprarea roma questo tipo di luci?

Pininfarina » 15 anni fa
lascia perdere a roma..luci equivakenti costano il doppio o il triplo, ecco percheè mettiamo i link, neanche ci perdiamo tempo a trovarle a roma..gia sperimentato

lascia perdere a roma..luci equivakenti costano il doppio o il triplo, ecco percheè mettiamo i link, neanche ci perdiamo tempo a trovarle a roma..gia sperimentato

Pininfarina

ma per comprare all'estero come funziona?

altra domanda, come montate la torcia sulla bici? avete foto?

pedalento » 15 anni fa

nell'after bike c'erano in effetti delle bionde...non dico altro....

Un giro bellissimo, al tuscolo erano forse 10 anni che non ci tornavo...e vederlo di notte, con il silenzio dei sentieri e l'aria limpida di una splendida serata, beh! ti riconcilia con il mondo

bella prova frenopoco!

janto

Io la bionda l'ho vista .... sulle salite del tuscolo ... smil2

pedalento » 15 anni fa

Pininfarina

Michele020876

Ti fai un "conto Pay Pal" che appoggi su una carta di credito ( in questo modo la carta la conosce sono PayPal)

Acquisti via e-bay o da altri siti dove il venditore accetta pagamento PayPal.

Verifica il gradimento degli altri utenti è la miglior pubblicità  per un venditore.

Se il valore dell'acquisto è inferiore a 50 € ( credo ) non c'è dogana altrimenti paghi +7-8% per lo sdoganamento.

Da HonkHong ho comprato 3 torcette e non ho mai pagato dogana.

La merce arriva dopo 15-20 gg.

Pininfarina

Michele020876

Ti fai un "conto Pay Pal" che appoggi su una carta di credito ( in questo modo la carta la conosce sono PayPal)

Acquisti via e-bay o da altri siti dove il venditore accetta pagamento PayPal.

Verifica il gradimento degli altri utenti è la miglior pubblicità  per un venditore.

Se il valore dell'acquisto è inferiore a 50 € ( credo ) non c'è dogana altrimenti paghi +7-8% per lo sdoganamento.

Da HonkHong ho comprato 3 torcette e non ho mai pagato dogana.

La merce arriva dopo 15-20 gg.

pedalento

grazie per le info

Frenopoco » 15 anni fa

Essendo una escursione ufficiale, sbrighiamo prima un po di burocrazia:
Presenti ieri sera

Frenopoco
Succisa
Bikerlex
Janto
Pininfarina
Roccia
Pedalento
Pinoacetino
Posko
Ilbaronerosso
Hotmistral
...dimentico qualcuno?

Ottima "prima" di Paoletto Frenopoco che ci ha guidati sui sacri sentieri del Tuscolo e poi fino a Rocca Priora.
Grandi panorami notturni con la sagoma dei Monte Cavo che si stagliava all'orizzonte.
Bel percorso, 22 km, 700 m dislivello tutti rispettati, alcuni tratti impegnativi sia in salita che in discesa.

Prossima settimana si replica in quel del NordEST, prego gli "indigeni" di farmi sapere se e' loro intenzione guidarci sui loro sentieri.

succisa
Nell'elenco ci sono 11 nominativi, ma io mi ricordo perfettamente di averne contati 12 ieri sera, chi manca ?

Posko » 15 anni fa
Hai smarrito il buon vecchio Canna nelle nebbie delle sue fumatine. Ciao ed ancora grazie per il programma di ieri. Alessandro

Frenopoco » 15 anni fa
Grazie Posko,
pertanto l'elenco definitivo è:

1 - Frenopoco
2 - Succisa
3 - Bikerlex
4 - Janto
5 - Pininfarina
6 - Roccia
7 - Pedalento
8 - Pinoacetino
9 - Posko