Scottmagari
Che dire..... dopo tutti questi complimenti mettiamoci qualche piccola benevola critica. ...... ritmo troppo sostenuto per essere classificato da scheda 2-,2-, il gruppo, specialmente per essere una notturna ,sul finire del giro si e' troppo sfilacciato (lasciando n.1 o n.2 biker soli )ed io con delle luci non eccelse ringrazio "il mio vicino di foto" che ha condiviso con me gli ultimi km evitandomi spiacevoli situazioni dato che era buio pesto......comunque esperienza da ripetere affascinante sotto molti aspetti. Per quel che mi riguarda dovro' sicuramente migliorare l'impianto luci.........ottime le guide gruppo fantastico come al solito!!! mi spiace non aver aderito alla cena .......speriamo per la prossima.......
P.S. mia personalissima opinione
Ho visto Roby,
Volevamo chiamarti quando abbiamo realizzato che non c'eri, ma non avevamo il tuo numero... tu comunque portati sempre dietro il numero delle guide, così puoi sempre telefonare tu...Crix
Anch'io volevo le salsicce!!!!!!!!!
robyone
succisa
tant'e' che Zagar che era ultimo e poi ha bucato e' stato sempre "scortato" dal sottoscritto.
Con piacere noto che il nostro direttore tecnico ha capito perfettamente lo spirito della mia esternazione ; e che e' d'accordo con me sul grado di difficolta dell'uscita(dato solo dal buon ritmo di andatura sostenuto e forse anche dal buio ), chiaramente le guide non hanno abbandonato nessuno, io volevo soltanto far notare che puo' capitare di trovarsi tra capo e coda del gruppo e non vedere ne uno ne l'altro con il rischio di imboccare qualche traversa sbagliata ......e di bivi ne abbiamo beccati almeno due......aoaoaoao cio' i testimoni ( chi e' il biker che sulla foto e' alla mia dx ?
Scottmagari
Che dire..... dopo tutti questi complimenti mettiamoci qualche piccola benevola critica. ...... ritmo troppo sostenuto per essere classificato da scheda 2-,2-, il gruppo, specialmente per essere una notturna ,sul finire del giro si e' troppo sfilacciato (lasciando n.1 o n.2 biker soli )ed io con delle luci non eccelse ringrazio "il mio vicino di foto" che ha condiviso con me gli ultimi km evitandomi spiacevoli situazioni dato che era buio pesto......comunque esperienza da ripetere affascinante sotto molti aspetti. Per quel che mi riguarda dovro' sicuramente migliorare l'impianto luci.........ottime le guide gruppo fantastico come al solito!!! mi spiace non aver aderito alla cena .......speriamo per la prossima.......
P.S. mia personalissima opinione
Premesso che le critiche quando sono costruttive come questa, sono sempre utili e bene accette, mi permetto di rispondere:
1-forse 2-2 non era giustissimo, meglio 3-3
2- come da regolamento dell'associazione, essendo la seconda guida, sono stato sempre in coda ( a parte un piccolo momento in cui siamo stati vicini a centro gruppo). Mi sono mangiato chili di polvere, tanto che a meta' giro mi e' venuta una fastidiosa tosse.
Nessuno e' stao mai abbandonaton nemmeno sul finire dell'escursione, tant'e' che Zagar che era ultimo e poi ha bucato e' stato sempre "scortato" dal sottoscritto.
succisa
zagà r
Io mercoledì vorrei osare il bis, magari con le fasce come consigliato.
Chi mi fa una comparazione del percorso con quello appena fatto così mi regolo?
Grazie!
p.s.: ma le foto dell'after bike? Supermario o Morfeo?